Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 e i cali di prezzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ho detto che è testardo, ho detto che questa volta non ci ha preso
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeffettivamente ^_^ Testardaggine la intendevo come pro-sony ad oltranza
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiochissa che a ottobre non mi compro una 360 con fms3....così una volta e per tutte le ho entrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiochissa che a ottobre non mi compro una 360 con fms3....così una volta e per tutte le ho entrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioanche mister yyyy voleve comprare una ps3...chissà che non sia il giorno della rivoluzione qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè un peccato però che lui non ci possa raccontare come è andata a finire
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosecondo me mister yyy sta in vacanza...mi sa che lo sentiremo a settembre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono è bannato
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioHalo 3. Miglior online su console, senza dubbio.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiodai cribbio, ma poi vuoi anche essere preso sul serio? *se tu mi dici che non è vero allora il mio amico deve avere un problema con la sua 360.
Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggiobuono....la 360 elite standard...figo..me la compro....sempere detto k la microsoft sia meglio della sony
Originariamente Scritto da GEAR Visualizza Messaggioio ho 360 arcade comunque e' vero xche' andare su live costa...
tra scaricare i giochi senza contare l' uso dell' internet...
se solo abbassasero il prezzo della ps3...
Comunque non mi risulta che la 360 abbia il browser per Internet....A meno che non intendi il costo della connessione in genere,ma si sa' che i servizi online sono fatti per chi paga "non a consumo",che ragionamento E'...?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioIn tutto questo marasma io sono orgoglioso di dire che non ho mai sentito necessità alcuna di giocare online. Animale in via d'estinzione...
comunque ben venga il taglio di prezzo...magari ci faccio un pensiero e prendo anche ls grande X.
Comment
Comment