Avevo intenzione di prendere la XBOX 360 Elite...per aspettare che uscisse la PS3 Slim...ma ora sono un tantino indeciso!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 e i cali di prezzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
io possiedo sia ps3 (60 giga)che xbox 360 pro(60 gb)sinceramente preferisco la ps3 .con xbox è un continuo spendere soldi per accesori e live per ps3 una volta presa la console devi pensare a prendere solo giochi. per accessori intendo adattatore wireless le batterie ricaricabili microsoft abbonamento live e tanti altri.ma sopratutto preferisco le esclusive di ps3 come metal gear solid 4,uncharted,killzone2,resistance 2,littlebigplanet eccc anche se per 360 ci sono gears of war 1 2 halo mass effect quindi averle tutte e due(escludo la nintendo wii perche non mi piace tanto)è molto meglio ....ps non ho scritto questo commento per dare il via ad una console war
Adesso cominciamo con la storia del "piace e non piace" e "quello dispone di quello e questo di quest'altro", caro gola profonda ti parla uno che le dispone ambedue come te, allora:
- non si è mica costretti ad acquistare gli accessori microsoft
- 30 euro all'anno per giocare non penso che siano abominevoli (anche perchè puoi vedere che servizio ti offre xbox tra cui film e facebook, allora i milioni di utenti on line rispetto a ps3 sono dei poveri minchioni spendaccioni?
- la storia d DLC ed espansioni hanno lo stesso costo di PS3
- ed infine questa storia delle "esclusive", ormai sta diventando legenda, infatti come puoi vedere le prossime uscite e quelle attuali sono state convertite su ambedue le consolle (tekken, Final fantasy, metal gear solid, soul calibur, bioshock, eternal sonata ecc. ecc..)
- e poi se permetti la storia delle batterie ricaricabili sappi che spendere 15 euro per una batteria, durano molto di più di quella che vi è all'interno del pad della ps3 (è stato recensito un articolo tempo fa proprio su questo sito)
Adesso non venirmi a dire che non hai scatenato la solita "consolle war" vai a vedere dopo ciò che hai scritto in quanti hanno aderito a dar fuoco a questa polemica e sempre per le solite cavolate: è più potente, ha il bluray, graficamente è meglio rispetto l'altra......dai su...non accettate la storia del basso costo di consolle microsoft e sappiate ce offre pur sempre un eccellente servizio (sopratutto on line)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioè vero inoltre come rapporto qualità prezzo è la migliore
prima dai suepr ragione a gola e poi dici che come qulità prezzo microsoft è la migliore?
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio...ma la verità è che se gioca online alla fine nn risparmia un bel niente!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPrendere cuffie non-Sony è difficile? L'HDMI lo trovi a basso prezzo. Il PSN poteva servire con Resistance, titolo di lancio. Come hanno fatto molte altre persone, perchè prima di Pacific Rift c'era qualcosa di decente.
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggionon capisco perchè tutti dite che i giochi ps3 costano tanto.. io li prendo dal gamestop vicino a casa mia e vi assciuro che non ho mai pagato più di 45€ nuovi...il gamestop vicino a casa mia è basso con i prezzi mentre ce nè un'altro in città che ha prezzi sui 60 70€...poi a volte prendo i giochi come killzone 2 a 29€ dall'ipercoop perchè li fanno i prezzi alla ca**o c'è per esempio heavenly sword a 70€ io ne approfito .. poi se volete prendere giochi usati prendeteli dal mediaworld che costano veramente la metà dei giochi non come al gamestop che costano 2-3€ meno di quelli nuovi...
es. infamous 70 nuovo e 55 usato, mentre da mediaworld 40 euro usato! altro stre interessante è eldo dove ho comprato bad company e army of two a 12,45 cad.! ovviamente NUOVI!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioHalo 3. Miglior online su console, senza dubbio.
Concondo il maggior gioco giocato on line dopo 3 anni dalla sua uscita!!!! ma nache i COD sono maggiormente giocati u consolle microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodove l'ho detto? se non erro sono l'unico qui dentro ad avere qualsiasi console. oh, poi il mister yyyy mi dice che non sono neutrale perchè tifo sony. tu mi dici che non lo sono perché tifo microsoft. e via dicendo siete proprio voi che dimostrate con queste accuse del cazzo che almeno io sono neutrale su alcuni utenti proprio non si possono avere dubbi: vanno a senso unico.
El fundo a volte sei veramente la "giusta luce della giustizia", ance io dispongo di tutte le consolle domestiche e portatiti però come puoi vedere come dicevi te qui tutti quando si parla di sony fanno tutti gli sboroni, quando invece si parla della xbox la userebbero come carta per pulirsi il c**o...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioti garantisco che kz2 e wipeout hd e fury funzionano da dio e senza laggare...quindi chi dice che il live fnziona meglio dice una cazzata.in quanto a me,mai detto che psn è migliore visto che non ho intenzione di fare stupidi confronti.
Uffi! qui non si parla che "psn è meglio del marketplace live o viceversa" qui si parla di cosa offre l'uno dall'altro! differenza?
xbox dispone di: Avatar, scaricare film senza dover scendere da casa, facebook, messenger, condividere un film scaricato con un max di 8 amici, condividere le foto in diretta e poi....ance questa storia del prossimo GH5 che si potranno utilizzare gl iavatar mi ha veramente spiazzato....la domanda di NRX the king era "che cosa ha più uno rispetto all'altro?" questa è la risposta e...non si sta parlando di miglioria o qualità ma solo di contenuti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioUffi! qui non si parla che "psn è meglio del marketplace live o viceversa" qui si parla di cosa offre l'uno dall'altro! differenza? xbox dispone di: Avatar, scaricare film senza dover scendere da casa, facebook, messenger, condividere un film scaricato con un max di 8 amici, condividere le foto in diretta e poi....ance questa storia del prossimo GH5 che si potranno utilizzare gl iavatar mi ha veramente spiazzato....la domanda di NRX the king era "che cosa ha più uno rispetto all'altro?" questa è la risposta e...non si sta parlando di miglioria o qualità ma solo di contenuti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Inseminatorbene io posseggo la xbox 360 da un mese e mi trovo molto bene e confesso pure il peccato visto che ho la modifica io pagandola 170 e modifica 30 sono andato a spendere 200 i giochi li pago 6 euro quindi per me che ho 17 anni e che non mi piace campare alle spalle di mamma e papà ho fatto questa scelta...poi a fanculo sta console wars l'importante e divertirsi con i videogiochi e non vedere la macchina che la supporta
Lodevole
Comment
-
mi sono iscritto a questo sito perchè è divertente,c'è simpatia,goliardia e competenza, e nelle recensioni ci vedo molta più onestà intellettuale,ma quando la mettete sul piano della cw,siete assurdi! chissenefrega di psn o xboxlive! compratevi la console che volete e godetevela snz sputare nel piatto del vicino,tanto (e lo ripeto) sony e microsoft celo mettono sempre lì!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Inseminatorbene io posseggo la xbox 360 da un mese e mi trovo molto bene e confesso pure il peccato visto che ho la modifica io pagandola 170 e modifica 30 sono andato a spendere 200 i giochi li pago 6 euro quindi per me che ho 17 anni e che non mi piace campare alle spalle di mamma e papà ho fatto questa scelta...poi a fanculo sta console wars l'importante e divertirsi con i videogiochi e non vedere la macchina che la supporta
Comment
Comment