Originariamente Scritto da Marino
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 e i cali di prezzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPrendere cuffie non-Sony è difficile? L'HDMI lo trovi a basso prezzo. Il PSN poteva servire con Resistance, titolo di lancio. Come hanno fatto molte altre persone, perchè prima di Pacific Rift c'era qualcosa di decente.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon me ne fega niente dei vostri confronti,ma qua mi sento in obbligo di non approvare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma dall' intervento si capisce che non te ne fregaSpoiler:a volte mi chiedo se lo fai di proposito a contradirmi sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma dall' intervento si capisce che non te ne frega
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiofinalmente qualcuno che nn si nasconde dietro tante ipocrisie sulla pirateria!!!!viva la sincerità
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiosecondo me se halo fosse stata una esclusiva sony per es halo 1 e 2 usciti su ps2 e halo 3 su ps3..secondo me avresti preferito la ps3 all'xbox... a mio parere uno preferisce una console all'altra per le esclusive perchè sappiamo tutti che ps3 non è superiore alla 360 e viceversa...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioa volte potresti evitare di provocare se no qui si continua all'infinito.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiomi sono iscritto a questo sito perchè è divertente,c'è simpatia,goliardia e competenza, e nelle recensioni ci vedo molta più onestà intellettuale,ma quando la mettete sul piano della cw,siete assurdi! chissenefrega di psn o xboxlive! compratevi la console che volete e godetevela snz sputare nel piatto del vicino,tanto (e lo ripeto) sony e microsoft celo mettono sempre lì!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquesto è vero...ma io parlo di qualità nel senso che quando si gioca online il servizio funziona bene.sinceramente i miei giochi online funzionano benissimo così come la 360 e sono felice.se poi un giorno sony fa uscire un aggiornamento che permette la chat come la xbox360 tutto di guadagnato.a volte sento dire anche qui su gamesurf ragazzi che si lamentano che quando giocano a cod4 online...questo lagga quando ci sono piu giocatori.vorrei sapere,è un problema del gioco o del live?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionessuno è in grado di rispondere a lla mia domanda?attendo sempre una risposta da chiunque sia...grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionessuno è in grado di rispondere a lla mia domanda?attendo sempre una risposta da chiunque sia...grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio......Spoiler:a volte mi chiedo se lo fai di proposito a contradirmi sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionessuno è in grado di rispondere a lla mia domanda?attendo sempre una risposta da chiunque* sia...grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi
in effeti questi giorni mi sei mancato,zero contraddizioni....
comunque ho solo detto halo3 non e il miglior fps-online su console.
non ho intenzione di fare battagliette dicendo chi lo supera ecc(anche perche non e il luogo adatto)
Spoiler:comunque se ti solleva non e un gioco sony
Comment
Comment