Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 e i cali di prezzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    nessuno è in grado di rispondere a lla mia domanda?attendo sempre una risposta da chiunque  sia...grazie!
    E in minima parte anche dalla qualità della connessione di chi gioca...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ah no, in realtà (parlo per me, niente lagga. ne psn ne live. stop solo ripeto psn più povero stop.
      io non avevo chiesto chi offre piu servizi tra il live o psn...per fortuna qualcun'altro ha afferrato la mia domanda.

Comment

io non avevo chiesto chi offre piu servizi tra*il live o psn...per fortuna qualcun'altro ha afferrato la mia domanda.
        o fabio non so che dirti, comprati una xbox e prova,,,,

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

in effeti questi giorni mi sei mancato,zero contraddizioni....
          comunque ho solo detto halo3 non e il miglior fps-online su console.
          non ho intenzione di fare battagliette dicendo chi lo supera ecc(anche perche non e il luogo adatto)
          Spoiler:
          comunque se ti solleva non e un gioco sony
          crysis?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            crysis?
            si
            Spoiler:

Comment

• ehi gio ,è killzone 2 ,no ?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Inseminator
                bene io posseggo la xbox 360 da un mese e mi trovo molto bene e confesso pure il peccato visto che ho la modifica io pagandola 170 e modifica 30 sono andato a spendere 200 i giochi li pago 6 euro quindi per me che ho 17 anni e che non mi piace campare alle spalle di mamma e papà ho fatto questa scelta...poi a fanculo sta console wars l'importante e divertirsi con i videogiochi e non vedere la macchina che la supporta
                leggere il regolamento. al prossimo accenno di pirateria è ban.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  finalmente qualcuno che nn si nasconde dietro tante ipocrisie sulla pirateria!!!!viva la sincerità
                  eh si.
                  ora lodiamolo anche.
                  lodiamo anche quelli che magari un giorno vi fotteranno la machcina o vi scassineranno in casa, già che ci siamo.
                  ma dove cazzo stiamo andando a finire?
                  poi lamentatevi dei prezzi alti, eh! dove pensate che ricarichino i soldi dei giochi piratati, le case? nel paese dei balocchi?

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    guarda x mè la pirateria và combattuta,ma se l'xbox e i pc sono modificabili vuol dire che dietro ci sono convivenze,e poi siamo onesti un ragazzo di 17 anni o non gioca oppure si arrangia come può,magari non lo si approva ma lo si capisce!
                    probabilmente ero scemo io che d'estate a 14 anni andavo a fare lavoretti per poi comprarmi uno o due giochi del megadrive...

Comment

tanto si sa che chi ha la 360 il pensierino della mod. lo ha fatto...la tentazione alberga dentro d noi!
                      Ti posso assicurare che non ho mai pensato di modificarla...Io non sono un giovanissimo e ho un'eta' in cui se voglio i cazzi (mi scuso per il termine) miei me li faccio e degli interessi di Microsoft non me ne importa niente.Tuttavia questa cosa,credimi,non mi e' mai passata neanche per l'anticamera del cervello...
                      Quindi..... ...... ........

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      quando dico che psn e live funzionano bene entrambi,tutti a darmi addosso a fare i professorini dicendo che il live è migliore per questo e quello...ora che faccio una domanda*senza provocare*tutti scappano.ripeto..."perchè con cod4 molti utenti lamentano problemi di lag quando ci si connettono piu utenti.dipende dal server oppure da come è sviluppato il gioco o ancora dipende dal live/psn?
                      Dipende sia dai server che dalla connessione degli utenti...Ieri ad esempio ho provato a fare 2 incontri a SF4 sul Live:i miei avversari avevano una chiavica di livello di connessione e il gioco scattava.

Spoiler:
                      A proposito,qualcuno sa se e' possibile verificare lo stato della propria connessione mentre si gioca sul live?Grazie.

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

in effeti questi giorni mi sei mancato,zero contraddizioni....
                      comunque ho solo detto halo3 non e il miglior fps-online su console.
                      non ho intenzione di fare battagliette dicendo chi lo supera ecc(anche perche non e il luogo adatto)
                      Spoiler:
                      comunque se ti solleva non e un gioco sony
                      Spoiler:
                      Qualcosa mi dice che inizia con la "K" :P

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      probabilmente ero scemo io che d'estate a 14 anni andavo a fare lavoretti per poi comprarmi uno o due giochi del megadrive...
                      Mammamia,che mi hai ricordato....!!! Trepidavo mesi e mesi prima di riuscire a mettere da parte le paghette per i giochi del Super Nes!.....che stress!!!!!(fa pure rima)

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Ti posso assicurare che non ho mai pensato di modificarla...Io non sono un giovanissimo e ho un'eta' in cui se voglio i cazzi (mi scuso per il termine) miei me li faccio e degli interessi di Microsoft non me ne importa niente.Tuttavia questa cosa,credimi,non mi e' mai passata neanche per l'anticamera del cervello... Quindi..... ...... ........Dipende sia dai server che dalla connessione degli utenti...Ieri ad esempio ho provato a fare 2 incontri a SF4 sul Live:i miei avversari avevano una chiavica di livello di connessione e il gioco scattava.
                        Spoiler:
                        A proposito,qualcuno sa se e' possibile verificare lo stato della propria connessione mentre si gioca sul live?Grazie.
                        Spoiler:
                        Qualcosa mi dice che inizia con la "K" :P
                        Mammamia,che mi hai ricordato....!!! Trepidavo mesi e mesi prima di riuscire a mettere da parte le paghette per i giochi del Super Nes!.....che stress!!!!!(fa pure rima)
                        dai che lo sanno tutti che sono contro la pirateria...a napoli sono una mosca bianca...te lo assicuro!

Comment

dai che lo sanno tutti che sono contro la pirateria...a napoli sono una mosca bianca...te lo assicuro!
                          non diceva a te fabio...

Comment

• io nn voglio lodare o incoraggiare la pirateria,ma nn sopporto l'ipocrisia...tutti che fanno i bravi ragazzi;alzasse la mano chi nn ha mai comprato almeno una copia pirata della ps2 o della ps1...
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                              io nn voglio lodare o incoraggiare la pirateria,ma nn sopporto l'ipocrisia...tutti che fanno i bravi ragazzi;alzasse la mano chi nn ha mai comprato*almeno una copia pirata della ps2*o della ps1...
                              In effetti se entrerai in un forum tranne qualche raro caso non troverai nessuno che dice di aver usato materiale pirata, anche perchè il regolamento non lo consente.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                eh si.
                                ora lodiamolo anche.
                                lodiamo anche quelli che magari un giorno vi fotteranno la machcina o vi scassineranno in casa, già che ci siamo.
                                ma dove cazzo stiamo andando a finire?
                                poi lamentatevi dei prezzi alti, eh! dove pensate che ricarichino i soldi dei giochi piratati, le case? nel paese dei balocchi?
                                come non quotarti?... ora dire che non si è mai evasa la legge sul copyright con una canzone, o una pagina di libro fotocopiata, è molto arduo, ma venire quì e fare pure gli altruisti verso i genitori per non farli spendere, (sono sicuro che la mamma sarà felicissima di sentirti ladro), è davvero di cattivo gusto... sopratutto oggi che l'alternativa c'è, prima ricordo che molti giochi originali era impossibile trovarli...

Comment

Working...
                                X