Oh meVda e pensare che ho preso l' emblema Big Boss meno di una settimana fà spero proprio che non ci siano trofei dedicati agli emblemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS4 e Trofei - Ennesimo aggiornamento
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioOh meVda e pensare che ho preso l' emblema Bg Boss meno di una settimana fà spero proprio che non ci siano trofei dedicati agli emblemisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioleggiti questa,ti aiutera
http://www.metalgearweb.net/home.htm
comunque sono molto felice se implementano i trofei
Comment
-
sarebbe un ottimo pretesto per rigiocare per la 5° volta (nel mio caso) questo capolavoro di gioco e non credo che mi stancherò mai di commuovermi alla fine...T_T
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperche?
non funziona?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioInvece credo proprio che quello sarà un oro
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosperiamo non ci siano trofei per il mgo
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioEsatto. Da come ho sentito per farsi una partita bisogna aspettare un eternità
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggiosarebbe un ottimo pretesto per rigiocare per la 5° volta (nel mio caso) questo capolavoro di gioco e non credo che mi stancherò mai di commuovermi alla fine...T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiomi duole dirlo...ma in mgs4 ci sono alcuni capitoli davvero pallosi.io spero che facciano un buon lavoro col prossimo gioco perchè sinceramente preferisco guardare avanti.quello palloso è il terzo al massimo, dove è tutto un pedinamento.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioEsatto. Da come ho sentito per farsi una partita bisogna aspettare un eternità
Comment
Comment