Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS4 e Trofei - Ennesimo aggiornamento
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioEsatto. Da come ho sentito per farsi una partita bisogna aspettare un eternitàFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà ci vuole un'eternità se usi il matchmaking. Il metodo migliore è sceglierti la partita manualmente, così stai sicuro di giocare in fretta. Preferibilmente una partita senza troppa gente, così non ti lagga neanche.
Comment
-
Palloso è solo il 3 anche a mio avviso dato che bisogna pedinare quel coglione, gli altri li ho trovati proprio piacevoli anche a difficoltà estrema a parte l' inizio del gioco dove sei senza l' equipaggiamento non letale
@ Loaldnt io intendevo nello specifico il download degli aggiornamenti a me più di un ora e mezza per il solo 34%
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioperò così capita che spesso gli avversari sono molto forti e quindi non c'è partita...preferisco di gran lunga kz2 per giocare online dove le partite sono piu bilanciate anche se non hai molti punti esperienza
Palloso è solo il 3 anche a mio avviso dato che bisogna pedinare quel coglione, gli altri li ho trovati proprio piacevoli anche a difficoltà estrema a parte l' inizio del gioco dove sei senza l' equipaggiamento non letale
@ Loaldnt io intendevo nello specifico il download degli aggiornamenti a me più di un ora e mezza per il solo 34%Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobasta vedere il livello medio di una partita, di fianco, per capire se ti conviene entrare o no
Dipende dalla giornata, dall'intasamento e soprattutto dal metodo di download che scegli. Li hai provati entrambi?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioleggiti questa,ti aiutera http://www.metalgearweb.net/home.htm comunque sono molto felice se implementano i trofei
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioSi li ho provati entrambi ma la differenza da come ho potuto vedere è quasi nulla. Fino ad ora ho scelto il download consigliato HTML se non erro
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo avevo intenzione di comprare MGS 3 Subsistance e poi leggere la trama di MGS 1 e 2 da qualche parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiose ti interessa tutta la saga e hai la psp ti ricordo che esiste portable ops (mi raccomando non prendere il plus) e che uscirà tra un pò peace walker per quanto riguarda il 3 è molto più reperibile l'edizione normale (snake eater) mentre per i primi due che non esistono più sul mercato (potresti provare su quello dell'usato o su internet) esistono tanti video dell'intero gioco su youtube (quasi tutti in inglese) mentre per i primi due bellissimi (soprattutto il secondo) metal gear è davvero impossibile trovarli se non possiedi mgs3 subsistance
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPer quelli su Msx prendo Subsistance e gioco quelli, poi prendo il 2 e del primo mi leggo il libro
scherzi vero? Il primo é imperdibile...E lo trovi anche x pc
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio gli aggiornamenti li faccio come consigliato e impiego una mezz'ora...forse dipende dalla tua connessione
Comment
Comment