Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS4 e Trofei - Ennesimo aggiornamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    del tipo? quello palloso è il terzo al massimo, dove è tutto un pedinamento.
    si proprio quello...e anche il 2cap. a tratti diventa palloso...non mi fraintendete,amo mgs però spero che nel prossimo cap. correggano alcuni difetti del gioco come quando a volte i soldati non ti vedono mentre gli passi accanto e a volte anche davanti.tutto questo anche al massimo livello extreme.

Comment

miii io ho la xbox voglio mgs4 !!!!!!
      sigpic
      "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
        Esatto. Da come ho sentito per farsi una partita bisogna aspettare un eternità
        In realtà ci vuole un'eternità se usi il matchmaking. Il metodo migliore è sceglierti la partita manualmente, così stai sicuro di giocare in fretta. Preferibilmente una partita senza troppa gente, così non ti lagga neanche.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

In realtà ci vuole un'eternità se usi il matchmaking. Il metodo migliore è sceglierti la partita manualmente, così stai sicuro di giocare in fretta. Preferibilmente una partita senza troppa gente, così non ti lagga neanche.
          però così capita che spesso gli avversari sono molto forti e quindi non c'è partita...preferisco di gran lunga kz2 per giocare online dove le partite sono piu bilanciate anche se non hai molti punti esperienza

Comment

Palloso &#232; solo il 3 anche a mio avviso dato che bisogna pedinare quel coglione, gli altri li ho trovati proprio piacevoli anche a difficolt&#224; estrema a parte l' inizio del gioco dove sei senza l' equipaggiamento non letale

@ Loaldnt io intendevo nello specifico il download degli aggiornamenti a me pi&#249; di un ora e mezza per il solo 34%
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              però così capita che spesso gli avversari sono molto forti e quindi non c'è partita...preferisco di gran lunga kz2 per giocare online dove le partite sono piu bilanciate anche se non hai molti punti esperienza
              basta vedere il livello medio di una partita, di fianco, per capire se ti conviene entrare o no

Palloso è solo il 3 anche a mio avviso dato che bisogna pedinare quel coglione, gli altri li ho trovati proprio piacevoli anche a difficoltà estrema a parte l' inizio del gioco dove sei senza l' equipaggiamento non letale

@ Loaldnt io intendevo nello specifico il download degli aggiornamenti a me più di un ora e mezza per il solo 34%
              Dipende dalla giornata, dall'intasamento e soprattutto dal metodo di download che scegli. Li hai provati entrambi?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

basta vedere il livello medio di una partita, di fianco, per capire se ti conviene entrare o no

Dipende dalla giornata, dall'intasamento e soprattutto dal metodo di download che scegli. Li hai provati entrambi?
                Si li ho provati entrambi ma la differenza da come ho potuto vedere è quasi nulla. Fino ad ora ho scelto il download consigliato HTML se non erro
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  leggiti questa,ti aiutera http://www.metalgearweb.net/home.htm comunque sono molto felice se implementano i trofei
                  grazie dell'aiuto giopa ;

sigpic

Comment

Io avevo intenzione di comprare MGS 3 Subsistance e poi leggere la trama di MGS 1 e 2 da qualche parte.

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                      Si li ho provati entrambi ma la differenza da come ho potuto vedere è quasi nulla. Fino ad ora ho scelto il download consigliato HTML se non erro
                      io gli aggiornamenti li faccio come consigliato e impiego una mezz'ora...forse dipende dalla tua connessione

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Io avevo intenzione di comprare MGS 3 Subsistance e poi leggere la trama di MGS 1 e 2 da qualche parte.
                        se ti interessa tutta la saga e hai la psp ti ricordo che esiste portable ops (mi raccomando non prendere il plus) e che uscirà tra un pò peace walker            per quanto riguarda il 3  è molto più reperibile l'edizione normale (snake eater)             mentre per i primi due che non esistono più sul mercato (potresti provare su quello dell'usato o su internet)        esistono tanti video dell'intero gioco su youtube (quasi tutti in inglese)           mentre per i primi due bellissimi (soprattutto il secondo) metal gear è davvero impossibile trovarli se non possiedi mgs3 subsistance

Comment

Si pero muovetevi... da quando o saputo che mettevano i trofei o smesso di rigiocarlo... me lo sono fatto su tutte le difficolta ma volevo rifarmelo ancora pero poi o saputo dei trofei e adesso è 1 anno che aspetto -.-
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                            se ti interessa tutta la saga e hai la psp ti ricordo che esiste portable ops (mi raccomando non prendere il plus) e che uscirà tra un pò peace walker            per quanto riguarda il 3  è molto più reperibile l'edizione normale (snake eater)             mentre per i primi due che non esistono più sul mercato (potresti provare su quello dell'usato o su internet)        esistono tanti video dell'intero gioco su youtube (quasi tutti in inglese)           mentre per i primi due bellissimi (soprattutto il secondo) metal gear è davvero impossibile trovarli se non possiedi mgs3 subsistance
                            Vabbè la trama la so. Mi interessava il tre perchè è l'unico di cui non so la trama.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Per quelli su Msx prendo Subsistance e gioco quelli, poi prendo il 2 e del primo mi leggo il libro

scherzi vero? Il primo é imperdibile...E lo trovi anche x pc

Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                                io gli aggiornamenti li faccio come consigliato e impiego una mezz'ora...forse dipende dalla tua connessione
                                Non penso dato che tutti gli altri download sono piuttosto normali solo MGS è l' eccezione
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X