Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un viaggio dietro le quinte dell'Arkham Asylum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Scherzavo a metà. Insomma, ma già dalla demo di SW si capiva che non era chissà che grandiosità. Almeno io mi annoiai pesante, e il gioco completo no ncambiava molto le carte in tavola. Dalla demo di batman, almeno, pare già un gioco da 8 sicuro. Se poi migliorano tutto quello che abbiamo già visto, può aspirare anche ad altro.
    Però SW ha venduto e ha risollevato le sorti della saga nel campo videoludico: io dico che Batman: Arkham Asylum farà lo stesso.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Però SW ha venduto e ha risollevato le sorti della saga nel campo videoludico: io dico che Batman: Arkham Asylum farà lo stesso.
      Lo spero, anche perchè - da quel poco che ho visto - lo merita. Non solo cè un gameplay che POTREBBE ESSERE solido, ma soprattutto un comparto tecnico da paura. Animazioni curate, modelli poligonali idem.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

uffà come mi arrabbio ma perchè non lasciano anche agli utenti Silver del Live la possibilità di scaricare la demo di batman? e dire che poi esce scritto smp la solita stronzata: "controlla tra pochi giorni" o passa ad un abb Gold........ma che cornuti!!!! è meglio ke avessero scritto: "se hai un abb Silver non controllare proprio, passa direttamente ad uno Gold, non vogliamo prenderti per il culo", e qst lo dimostra anche la demo di Bionic Commando che gli utenti silver non possono proprio scaricare, ed è già passato un "pò di giorni" (una quarantina)!!!!!  
        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

bellissimo ,un gioco che convince ,un capitolo inedito di batman non è da perdere ............
          sigpic

Comment

spero che il gioco sia bello come rappresentato nei trailer . la grafica sembra comunque molto buona!!!.
            spero anche che , non essendo tratto dai film, sia lungo.
            per ora mi ha impressionato molto e credo che me lo comprerò.

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
              spero che il gioco sia bello come rappresentato nei trailer . la grafica sembra comunque molto buona!!!. spero anche che , non essendo tratto dai film, sia lungo. per ora mi ha impressionato molto e credo che me lo comprerò.
              guarda che non è tratto da nessun film

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                guarda che non è tratto da nessun film
                infatti è quello che ha detto hehehehe "non essendo tratto dai film" solo una cosa, quello che si muove con la tutina impersona joker se vedete subito la scena dopo si muove uguale. tanto per precisare....

Comment

Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggio
                  infatti è quello che ha detto hehehehe "non essendo tratto dai film" solo una cosa, quello che si muove con la tutina impersona joker se vedete subito la scena dopo si muove uguale. tanto per precisare....
                  scusate ,il mio errore XD

sigpic

Comment

La demo mi ha abbastanza divertito... cmq nn lo prendero mai a presso pieno e neanche a meta... se prendera un voto 8 o 9 lo prendero l'anno prossimo...
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Io lo prenderei a qualunque prezzo XD ma quando lo prenderò probabilmente sarà già platinum

Comment

Working...
                      X