Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
molto interessante. dovrebbe servire nei survival horror alla silent hill, dove misurerà il battito cardiaco per capire la vera paura del giocatore e far comportare il gioco di conseguenza.
....Capisco perfettamente l'omessa indicazione di Resident Evil accanto a Silent Hill nel computo dei Survival Horror,dati gli ultimi risvolti.Hihihihihi!
Ma è possibile che il Wii sia l'unica console con i giochi più brutti? Cioè ok che sia per casual gamer ma è logico che un hardcore non andrà mai a prendersi un Wii! Ma invece di progettare tutte ste periferiche che alla fine ci spennano solo soldi ma investire più sulle esclusive no? Invece di far uscire sempre i soliti trend alla Mario che un pò hanno scassato le balle!!
eheheh sisi!!!o mio dio questi davvero non sanno più da che parte andare................e continuano pure a dire che hanno bisogno di hardgamer???se li possono sognare a parer mio.
mah..magari riescono a tirarne fuori qualcosa di buono..però per fare una cosa all'avanguardia servirebbe un vitality sensor che inietta adrenalina endovena..allora sì che ti agiti sul serio a giocare ai survival horror!
Loro per rilassarsi possono anche usare il vitality sensor ma io per rilassarmi accendo la motosega e via addosso alle locuste. Credo che ognuno si rilassi in maniera diversa ma io faccio cosi.
Loro per rilassarsi possono anche usare il vitality sensor ma io per rilassarmi accendo la motosega e via addosso alle locuste. Credo che ognuno si rilassi in maniera diversa ma io faccio cosi.
PS:
Scusa l' ignoranza, in che gioco ci sono motosega e locuste?
sono sempre interessato alle nuove idee proposte dal mercato... ma questa non so quanto alla fine possa ''sfondare''... anche se come l'esempio fatto dal EL FUNDO le applicative potrebbero essere interessanti... non mi sembra così da ''scartare'' come dicono quasi tutti...
Comment