Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitality Sensor nel 2010, dice Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ehi ragazzi, lo sapete che anno annunciato una periferica del wii per pelare le patate?
    e anche uno per pisciarci dentro e fare gli esami delle urine?
    pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
    beh...vi sbagliavate!

Comment

o mio dio che ridere!!sono proprio alla frutta!

Comment

Mestizia...

PS:
        L' idea di el fundo è carina, ma a parte questo...
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          molto interessante. dovrebbe servire nei survival horror alla silent hill, dove misurerà il battito cardiaco per capire la vera paura del giocatore e far comportare il gioco di conseguenza.
          ....Capisco perfettamente l'omessa indicazione di Resident Evil accanto a Silent Hill nel computo dei Survival Horror,dati gli ultimi risvolti.Hihihihihi!

Comment

Ma è possibile che il Wii sia l'unica console con i giochi più brutti? Cioè ok che sia per casual gamer ma è logico che un hardcore non andrà mai a prendersi un Wii! Ma invece di progettare tutte ste periferiche che alla fine ci spennano solo soldi ma investire più sulle esclusive no? Invece di far uscire sempre i soliti trend alla Mario che un pò hanno scassato le balle!!

Comment

non ho parole per le str....e che tirano fuori

Comment

Bhe, ora che ci penso sembra un poco inutile
                Ma dai, che te ne fai di un coso simile?
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Beh e il Wii Motion Plus? Un'altra periferica al costo di 20euro che senza essa non puoi giocare a certi titoli, che cavolate...

Comment

Abbinato con il Penepotenziometro a soli 19,99 $

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      o mio dio che ridere!!sono proprio alla frutta!
                      eheheh sisi!!!o mio dio questi davvero non sanno più da che parte andare................e continuano pure a dire che hanno bisogno di hardgamer???se li possono sognare a parer mio.

Comment

mah..magari riescono a tirarne fuori qualcosa di buono..però per fare una cosa all'avanguardia servirebbe un vitality sensor che inietta adrenalina endovena..allora sì che ti agiti sul serio a giocare ai survival horror!

Comment

Loro per rilassarsi possono anche usare il vitality sensor ma io per rilassarmi accendo la motosega e via addosso alle locuste. Credo che ognuno si rilassi in maniera diversa ma io faccio cosi.

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            Loro per rilassarsi possono anche usare il vitality sensor ma io per rilassarmi accendo la motosega e via addosso alle locuste. Credo che ognuno si rilassi in maniera diversa ma io faccio cosi.

PS:
                            Scusa l' ignoranza, in che gioco ci sono motosega e locuste?
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

sono sempre interessato alle nuove idee proposte dal mercato... ma questa non so quanto alla fine possa ''sfondare''... anche se come l'esempio fatto dal EL FUNDO le applicative potrebbero essere interessanti... non mi sembra  così da ''scartare'' come dicono quasi tutti...

Comment

questo coso è lammerda

Comment

Working...
                                X