Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo: "Tre titoli milionari entro l'anno"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioi soliti giochi di merda per wii
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggioil tuo giudizio è molto aggravante....ciò dimostra che sei un hard gamer
tanto più che i mario sono tra i giochi più hardcore che ci possano essere in giro
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioBeh da parte mia non hanno calcolato anche i giochi che usciranno prossimamente...... il new super mario bros sarà un successone (alla fine i titoli firmati dalle mascotte nintendo fanno sempre il boom) mentre per quanto riguarda i giochi sulla fit...beh...penso che ormai la gente si sia stufata di questa pedana......tornando a te.....il tuo giudizio è molto aggravante....ciò dimostra che sei un hard gamer, ma non è giusto che te critichi i piccoli sognatori nintendo (me compreso che dispongo anche di questa mirabolante consolle anche se dispone di poche bellezze) accetteresti se qualcuno dicesse che solid snake è un culattone mascherato e asessuato e che nel 4 la konami lo ha fatto invecchiare perchè alla fine era monotono? secondo me te ci avrest ifatto una polemica lunga quanto una zuppa inclusa di crostini
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotu inizia a darti una sana regolata.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotanto più che i mario sono tra i giochi più hardcore che ci possano essere in giro
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon so adesso ma ricordo che i primi super mario richiedevano una pazienza e abilità infinita che io non avevo.
Comment
Comment