Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: "Tre titoli milionari entro l'anno"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo: "Tre titoli milionari entro l'anno"

Mario e soci ritenteranno l'impossibile?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

credo anch'io ,ma mai dire le cose prima
    sigpic

Comment

i soliti giochi di merda per wii

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        Per favore, evitiamo. Criticare quanto si vuole, ma con un senso, e soprattutto con un piglio di educazione.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Wii Sports Resort, New Super Mario Bros Wii, Wii fiit
          wow che line-up!!!
          porteranno tantissimi hardcore gamers!

Comment

New Super Mario Bros Wii non mi pare tanto una merda, anzi.
            La versione per Ds era spettacolare e sono sicuro che lo sarà anche questa. Anzi probabilmente sarà anche superiore visto e considerato che sarà presente la modalità multiplayer (Mario bidimensionale giocabile in multiplayer = divertimento e follia assicurati).

Non sono particolarmente interessato agli altri due giochi ma non ho dubbi sul fatto che venderanno parecchio.

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            Wii Sports Resort, New Super Mario Bros Wii, Wii fiit
            wow che line-up!!!
            porteranno tantissimi hardcore gamers!
            Il tuo sarcasmo è del tutto insensato visto che da che mondo è mondo i giochi di Mario attirano sempre gli Hardcore Gamers. Che poi mi pare proprio che ci siano più casual gamers che giocano alla X-box 360 e alla Ps3 solo perchè attratti dalla graficona.
            Last edited by Rowelence; 10 August 2009, 20:11.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              Wii Sports Resort, New Super Mario Bros Wii, Wii fiit wow che line-up!!! porteranno tantissimi hardcore gamers!
              magari non porteranno tanti hardcore, ma i soldi con quelli si fanno. fossi uno sviluppatore anch'io butterei via i giochi seri e svilupperei su wii, ma non un gioco da hardcore (a quanto pare fanno solo flop), uno di quei giochini stupidi, diventi subito milionario.

Comment

Beh, si vedrà.
                Per quel gioco di Mario non so ma Wii Sport Resort e Wii Fit proprio non mi attirano, anche se venderanno sicuramente più dell'altro titolo.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                  New Super Mario Bros Wii non mi pare tanto una merda, anzi. La versione per Ds era spettacolare e sono sicuro che lo sarà anche questa. Anzi probabilmente sarà anche superiore visto e considerato che sarà presente la modalità multiplayer (Mario bidimensionale giocabile in multiplayer = divertimento e follia assicurati). Non sono particolarmente interessato agli altri due giochi ma non ho dubbi sul fatto che venderanno parecchio.Il tuo sarcasmo è del tutto insensato visto che da che mondo è mondo i giochi di Mario attirano sempre gli Hardcore Gamers. Che poi mi pare proprio che ci siano più casual gamers che giocano alla X-box 360 e alla Ps3 solo perchè attratti dalla graficona.
                  no, ci sono più casual su wii attratti dalla pubblicità di giorgio panariello e juliana moreira che giocano a mario kart e wii fit convinti che così ci si diverta come il primo e snelle come l'altra.
                  io ho giocato un pò a mario kart da un mio amico ma mi sono annoiato subito. che ci vuoi fa? non mi piace proprio...

Comment

Beh da parte mia non hanno calcolato anche i giochi che usciranno prossimamente...... il new super mario bros sarà un successone (alla fine i titoli firmati dalle mascotte nintendo fanno sempre il boom) mentre per quanto riguarda i giochi sulla fit...beh...penso che ormai la gente si sia stufata di questa pedana......tornando a te.....il tuo giudizio è molto aggravante....ciò dimostra che sei un hard gamer, ma non è giusto  che te critichi i piccoli sognatori nintendo (me compreso che dispongo anche di questa mirabolante consolle anche se dispone di poche bellezze) accetteresti se qualcuno dicesse  che solid snake è un culattone mascherato e asessuato e che nel 4 la konami lo ha fatto invecchiare perchè alla fine era monotono? secondo me te ci avrest ifatto una polemica lunga quanto una zuppa inclusa di crostini

Comment

Come stanno andando le cose potrebbero benissimo riuscirci, soprattutto con wii sport resort e fit plus
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Hm, mi chiedo se questo nuovo Mario Bros sarà all'altezza di quello per DS.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                          Beh da parte mia non hanno calcolato anche i giochi che usciranno prossimamente...... il new super mario bros sarà un successone (alla fine i titoli firmati dalle mascotte nintendo fanno sempre il boom) mentre per quanto riguarda i giochi sulla fit...beh...penso che ormai la gente si sia stufata di questa pedana......tornando a te.....il tuo giudizio è molto aggravante....ciò dimostra che sei un hard gamer, ma non è giusto  che te critichi i piccoli sognatori nintendo (me compreso che dispongo anche di questa mirabolante consolle anche se dispone di poche bellezze) accetteresti se qualcuno dicesse  che solid snake è un culattone mascherato e asessuato e che nel 4 la konami lo ha fatto invecchiare perchè alla fine era monotono? secondo me te ci avrest ifatto una polemica lunga quanto una zuppa inclusa di crostini
                          Per MGS quoto alla grande XD comunque la Wii ha ancora un potenziale enorme e questi giochi potrebbero raggiungere nuovi standard. Mica Wii Fit è perfetto...

Comment

Non mi pare mica un traguardo tanto lontano considerando gli standard di questi giochi.

Comment

...Beh,io da questo lato non prenderei troppo per il sedere...Finora Nintendo ha dimostrato di vederci molto bene,tirando fuori palate di soldi da progetti innovativi e rischiosi...

Comment

Working...
                              X