Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: "Tre titoli milionari entro l'anno"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Beh,io da questo lato non prenderei troppo per il sedere...Finora Nintendo ha dimostrato di vederci molto bene,tirando fuori palate di soldi da progetti innovativi e rischiosi...
    si quoto
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
      i soliti giochi di merda per wii
      tu inizia a darti una sana regolata.

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
      il tuo giudizio è molto aggravante....ciò dimostra che sei un hard gamer
      ciò dimostra quel che vuoi, ma di hardcore non ha nulla
      tanto più che i mario sono tra i giochi più hardcore che ci possano essere in giro
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
        Beh da parte mia non hanno calcolato anche i giochi che usciranno prossimamente...... il new super mario bros sarà un successone (alla fine i titoli firmati dalle mascotte nintendo fanno sempre il boom) mentre per quanto riguarda i giochi sulla fit...beh...penso che ormai la gente si sia stufata di questa pedana......tornando a te.....il tuo giudizio è molto aggravante....ciò dimostra che sei un hard gamer, ma non è giusto  che te critichi i piccoli sognatori nintendo (me compreso che dispongo anche di questa mirabolante consolle anche se dispone di poche bellezze) accetteresti se qualcuno dicesse  che solid snake è un culattone mascherato e asessuato e che nel 4 la konami lo ha fatto invecchiare perchè alla fine era monotono? secondo me te ci avrest ifatto una polemica lunga quanto una zuppa inclusa di crostini
        si lo sapevo che snake era gay e se la faceva con raiden              

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          tu inizia a darti una sana regolata.
            ok   chiedo scusa                           stavolta ho esagerato              

Comment

sono un po scettico....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              tanto più che i mario sono tra i giochi più hardcore che ci possano essere in giro
              Non so adesso ma ricordo che i primi super mario richiedevano una pazienza e abilità infinita che io non avevo.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Non so adesso ma ricordo che i primi super mario richiedevano una pazienza e abilità infinita che io non avevo.
                diciamo che dipende da come vuoi finire il gioco, se lo scopo è quello di raggiungere il numero di stelle necessarie a salvare la principessa allora l'impresa non è poi così ardua..... ma se lo scopo è quello di raccogliere tutte le stelle per finire il gioco al 100% allora ti servirà tanta pazienza e abilità.... io c'ho rinunciato perché sul galaxy ci sono stelle veramente snervanti da prendere.

Comment

ma quellio che dico con consolle cosi belle come la 360 e la Play3 perche mai dovrai buttare via soldi per giocare a wii fit o wii sport???????semmai vado in palestra cosi vedo anche qualche gnocca....

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    i soliti giochi di merda per wii
                    XD

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                    X