Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo: "Tre titoli milionari entro l'anno"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioi soliti giochi di merda per wiiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioi soliti giochi di merda per wii
La versione per Ds era spettacolare e sono sicuro che lo sarà anche questa. Anzi probabilmente sarà anche superiore visto e considerato che sarà presente la modalità multiplayer (Mario bidimensionale giocabile in multiplayer = divertimento e follia assicurati).
Non sono particolarmente interessato agli altri due giochi ma non ho dubbi sul fatto che venderanno parecchio.
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioWii Sports Resort, New Super Mario Bros Wii, Wii fiit
wow che line-up!!!
porteranno tantissimi hardcore gamers!Last edited by Rowelence; 10 August 2009, 20:11.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioWii Sports Resort, New Super Mario Bros Wii, Wii fiit wow che line-up!!! porteranno tantissimi hardcore gamers!
Comment
-
Beh, si vedrà.
Per quel gioco di Mario non so ma Wii Sport Resort e Wii Fit proprio non mi attirano, anche se venderanno sicuramente più dell'altro titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioNew Super Mario Bros Wii non mi pare tanto una merda, anzi. La versione per Ds era spettacolare e sono sicuro che lo sarà anche questa. Anzi probabilmente sarà anche superiore visto e considerato che sarà presente la modalità multiplayer (Mario bidimensionale giocabile in multiplayer = divertimento e follia assicurati). Non sono particolarmente interessato agli altri due giochi ma non ho dubbi sul fatto che venderanno parecchio.Il tuo sarcasmo è del tutto insensato visto che da che mondo è mondo i giochi di Mario attirano sempre gli Hardcore Gamers. Che poi mi pare proprio che ci siano più casual gamers che giocano alla X-box 360 e alla Ps3 solo perchè attratti dalla graficona.
io ho giocato un pò a mario kart da un mio amico ma mi sono annoiato subito. che ci vuoi fa? non mi piace proprio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioi soliti giochi di merda per wii
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioBeh da parte mia non hanno calcolato anche i giochi che usciranno prossimamente...... il new super mario bros sarà un successone (alla fine i titoli firmati dalle mascotte nintendo fanno sempre il boom) mentre per quanto riguarda i giochi sulla fit...beh...penso che ormai la gente si sia stufata di questa pedana......tornando a te.....il tuo giudizio è molto aggravante....ciò dimostra che sei un hard gamer, ma non è giusto che te critichi i piccoli sognatori nintendo (me compreso che dispongo anche di questa mirabolante consolle anche se dispone di poche bellezze) accetteresti se qualcuno dicesse che solid snake è un culattone mascherato e asessuato e che nel 4 la konami lo ha fatto invecchiare perchè alla fine era monotono? secondo me te ci avrest ifatto una polemica lunga quanto una zuppa inclusa di crostini
Comment
Comment