Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due milioni di Crisis Core

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due milioni di Crisis Core

Buon risultato per lo spin-off di FF VII

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si un gran gioco ....se la sony fosse un pochetto furba farebbe uscire una conversione per ps2 di questo capolavoro

Comment

nn poteva vendere di meno,un ottimo gioco su tutti i fronti ....
      sigpic

Comment

in attesa di gt portable, dissidia e mgs peace walker   è il migliore gioco su psp      un gradino sopra gli altri migliori giochi per psp disponibili (gow chains of olympus, mgs p ops,   tekken d r)

Comment

bellissimo davvero, alla fine mi ha persino commosso...

Comment

Mi dispiace soltanto che in europa abbia venduto relativamente poco rispetto ad america e giappone.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
              Anche me, e ti assicuro che è davvero un' impresa!
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                quoto   a me comunque mi ha fatto esaltare troppo lo scontro con sephirot    meglio di quello con genesis       poi one winged angel (la musica di sephirot) è troppo bella in crisis core

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                  si un gran gioco ....se la sony fosse un pochetto furba farebbe uscire una conversione per ps2 di questo capolavoro
                  oddio farebbe milioni!!O_O chissà
                  zack fair è il mio personaggio preferito di tutti i videogiochi non doveva finire in quel modo T_T
                  Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                  quoto   a me comunque mi ha fatto esaltare troppo lo scontro con sephirot    meglio di quello con genesis       poi one winged angel (la musica di sephirot) è troppo bella in crisis core
                  quoto

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                    Ti quoto: se lo facessero anche per PS2 io lo comprerei subito

Comment

questo è un capolavoro nato però alla fine ci sono rimasto malissimo T_T mi stava venendo da piangere cosa che raramente ho fatto per un gioco...
                      sigpic
                      "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

edit. un po' di rispetto per chi non lo ha giocato. usate il tag spoiler.
                        Last edited by El Fundo; 11 August 2009, 12:31.

Comment

Chiunque abbia la PSP deve comprare questo bellissimo gioco

Comment

una domanda,ma il sistema di comabattimento e a turni,o come kingdom hearts?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              una domanda,ma il sistema di comabattimento e a turni,o come kingdom hearts?
                              giopa ,mi pare di no perche l'ho giocato tanto tempo fa ,ma nnn ne sn sicuro
                              sigpic

Comment

Working...
                              X