Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due milioni di Crisis Core
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSe era come Kingdom Hearts lo compravi, vero?
si
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
si
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioAction, però l'OMD secondo me è meglio dei comandi di reazione di KH II
ci perdo qualcosa non conoscendo le trame dei ff?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioappeno lo vedo lo compro
ci perdo qualcosa non conoscendo le trame dei ff?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioappeno lo vedo lo compro ci perdo qualcosa non conoscendo le trame dei ff?
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioChiunque abbia la PSP deve comprare questo bellissimo giocosigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioappeno lo vedo lo compro ci perdo qualcosa non conoscendo le trame dei ff?
puoi anche non conoscere la storia di ff7 perchè cronologicamente è:
ff7crisis core - ff7 -ff7advent children
leggiti la storia di ff7 su internet dopo aver giocato a crisis core e guardati il film advent children su you tube...
non ti consiglio di scaricare dal psn ff7 per ps1 visto che è a turni e a te non piacciono...
ps: W KH 4e
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiomeglio evitare questi spoiler...non credi?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggiolo hai finito ?Spoiler:(In cui si viene già a sapere del triste epilogo di Zack)Last edited by Soul 89; 11 August 2009, 13:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioSi proprio ora,che dire è stupendo e poi il finale mi ha commosso anche avendo già giocato a FFVII(In cui viene si viene già a sapere del triste epilogo di Zack).Imperdibile
Zack muore
[SPOILER] Usate lo SPOILER (ora non sono nel forum quindi io non posso usarlo ma tanto lo hanno già detto tutti).
Comment
Comment