Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due milioni di Crisis Core

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Usateli almeno bene i tag spoiler,che avete già spoilerato mezza storia LOL
    Non capisco perchè tutti incominciano a giocare a FF dal 7 in poi :\
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Usateli almeno bene i tag spoiler,che avete già spoilerato mezza storia LOL Non capisco perchè tutti incominciano a giocare a FF dal 7 in poi :\
      Perchè tutti dicono "FF VII è il migliore: provalo" e quelli precedenti finiscono nel dimenticatoio per poi farne dei remake per DS o PSP. Non è che sia un male, anzi...

Comment

Ma sarebbe meglio iniziare dai remake su DS per poi emulazione SNES di FFV e VI(soprattutto quest'ultimo). Poi ti godi il 7 e il 9 e tutto il resto. Da qualche altra parte, c'era perfino un' utente che credeva che FFVII era il primo capitolo della saga.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
          Si proprio ora,che dire è stupendo e poi il finale mi ha commosso anche avendo già giocato a FFVII
          Spoiler:
          (In cui si viene già a sapere del triste epilogo di Zack)
          .Imperdibile
          Spoiler:
          scommetto che non te lo aspettavi che alla fine zack morisse...xD
          sigpic
          "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Faccio parte di quei 500.000 e sono molto felice di averlo comprato è semplicemente fantastico ed è anche bello lungo pensavo finisse in un punto invece mi sono fatto altre 6 ore prima di finirlo i filmati poi sembra di vedere advent children per quanto sono belli solo una cosa mi dispiace che FF VII non l' abbiano localizzato in italiano altrimenti mi sarebbe piacuto molto di più (premetto che avevo 8 anni quando lo giocai quindi ci capii poco molto poco). Fortuna che da FF VIII in poi hanno considerato anche l' italiano ed è proprio per questo che nella mia scala di giochi preferiti FF VIII sta di mezzo micron sopra il VII.

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              nn poteva vendere di meno,un ottimo gioco su tutti i fronti ....
              dopo certe cose accadute ultimamente, si, poteva rischire di vendere meno
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Complimenti alla Square! Crisis Core è sicuramente un bel gioco (lo deov ancora finire però )

Comment

Working...
                X