Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Natal - Il centro del futuro di Microsoft
Collapse
X
-
Mi permettete un certo scetticismo?
Natal si presenta come una tecnologia potenzialmente rivoluzionaria, ma a meno di un autentico stravolgimento delle politiche sulla libreria futura di 360, non credo proprio che questa periferica veramente rappresenterà "il centro del futuro" per la console Microsoft... Perlomeno, potrà aprire nuovi orizzonti, ma difficilmente può rivelarsi in grado di sostituire il classico controller nei generi che vanno per la maggiore su quella piattaforma.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMi permettete un certo scetticismo?
Natal si presenta come una tecnologia potenzialmente rivoluzionaria, ma a meno di un autentico stravolgimento delle politiche sulla libreria futura di 360, non credo proprio che questa periferica veramente rappresenterà "il centro del futuro" per la console Microsoft... Perlomeno, potrà aprire nuovi orizzonti, ma difficilmente può rivelarsi in grado di sostituire il classico controller nei generi che vanno per la maggiore su quella piattaforma.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
La decadenza della 360.
Primo passo: il Natal.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, da qui a dire che il wand è meglio di Natal ce ne vuole... La wand è il wii-mote con una pallina da ping-pong attaccata. Meno innovativa di Natal e meno precisa del Wii-Mote.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiopreferisco tenere qualcosa in mano...decisamente meglio il wii motion plus e wand..
Comment
-
Sia ben chiaro, se natal e wand diventano il futuro di ms e sony, io mi do al retrogaming!!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
La news dice che Natal "e' un grandissimo tassello per i piani di Microsoft"...Magari il botolo servira' solo come "trrampolino di lancio" per avere grande visibilita',dopodiche' la maggior applicazione potrebbe benissimo avvenire da qualche altra parte...Io continuo a dire "vedremo che succedera'"...Per adesso non ritengo utile avanzare ipotesi di successo o insuccesso....
Comment
-
cavoli che tradizionalismo spinto all' ennesima potenza... fossero per tutti discorsi simili non avremo mai niente di innovativo... Quello che un pò mi turba non è tanto che non incontra il gusto del pubblico, ma che è stato recensito, giudicato, e sotterrato prima dell'uscita... ma diamoci una svegliata su!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, da qui a dire che il wand è meglio di Natal ce ne vuole... La wand è il wii-mote con una pallina da ping-pong attaccata. Meno innovativa di Natal e meno precisa del Wii-Mote.
Poi chi ti ha detto che è meno precisa del wii mote?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocavoli che tradizionalismo spinto all' ennesima potenza... fossero per tutti discorsi simili non avremo mai niente di innovativo... Quello che un pò mi turba non è tanto che non incontra il gusto del pubblico, ma che è stato recensito, giudicato, e sotterrato prima dell'uscita... ma diamoci una svegliata su!!
Comment
-
il natal sarà la migliore periferica di questa generazione credo però non so se riuscirà ad aumentare di molto (ai livelli del wii) le vendite di xbox 360 in ogni caso sarà una grandissima innovazione che potrebbe prolungare di tantissimo la vita della console di bill bisognerà vederne anche il prezzo sarà una bella sfida con il wand e con il controller wii
Comment
Comment