ah non so se vi interessa, ma nel mio profilo xbox live, Lampeggiava una scritta attinente all'aggiornamento, ci ho cliccato, e ha detto che le novità stanno arrivando per quanto riguarda le nuove funzioni live. Però non so quando
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disponibile la nuova Dashboard di Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah non so se vi interessa, ma nel mio profilo xbox live, Lampeggiava una scritta attinente all'aggiornamento, ci ho cliccato, e ha detto che le novità stanno arrivando per quanto riguarda le nuove funzioni live. Però non so quando
Sono curioso di vedere se e come funzionerà Netflix, è la cosa che mi interessa di più
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioAppena aggiornato non volendo pagare il live è inutile ma se un giorno lo metteranno gratis come spero mi troveranno pronto. Ho notato sotto la finestra del gioco (per intenderci quella dove c' è scritto gioca a...) che se premi X espelle il cd e volevo sapere se c' era anche prima.
Comment
-
scusate l'ot, però da quando è stato fatto questo aggiornamento, ho giocato a gow 2 e mi ha resettatto il diario di guerra, non chè il livello del personaggio! sapete come posso risolvere questa cosa??? ero al livello 45, ho fatto il recupero gamertag a casa di un mio amico, dopo qualche partita, mi sono ritrovato al livello, 1 con gli obbiettivi azzerati sul diario di guerra! effettivamente gli obbiettivi li ho già sbloccati, ma sul diario, risulat di no. in più, mi sta facendo il tutorial, su come usare le armi, proprio come quando giochi la prima votla! aiutatemi vi prego!
Comment
Comment