Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rocksteady si occuperà del prossimo Hitman?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNon vedo l'ora che escano le prime anteprime, ma se Rocksteady và dietro ad Hitman ciò vorrà dire che non sarà impegnata a far uscire DLC per Batman?
Comment
-
Evvai!
L'unico Hitman che ho giocato era Codename 47 e mi è piaciuto molto, dite che il quinto (per Ps3) mi soddisferà?
Comment
-
Inanzitutto ciao a tutti, ho ricreato l'account al volo (non ricordandomi qual'era il vecchio) dato che mi son stancato di leggere cavolate a destra e manca basate su nessun fondamento logico, e il buon vecchio gamesurf come al solito non è da meno.
Copio-incollo il commento che ho fatto su un altro famoso sito di videogiochi italiani, e lo copioincollerò su qualsiasi portale che avrà riportato questa stronzata colossale per smentirla, non tanto per astio personale ma per il rispetto che porto per gli sviluppatori di IOI.
Eccallà, la solita stronzata alla XXXXXXXX basata sul nulla.Non è assolutamente vero che ci sarà un cambio di rotta nel development, gli sviluppatori rimarranno i fidatissimi ragazzi di IOI, state tranquilli. Semplicemente Rocksteady ltd (che è in parte propietà Eidos-Square, il publisher di Hitman ndr) ha fatto il lavoro di motion capture per IOI (che non ha disposizione attrezzature per il MC nei suoi studi a Copenaghen). Ed è stata una scelta dettata dalla comodità, dato che sia Eidos che Rocksteady hanno entrambe i loro uffici a Londra (Highgate/Wimbledon), e quindi era più facile per Eidos raccogliere i dati e farli avere a Io Interactive. Quindi come dicevo prima state tranquilli ragazzi, IOI ci sta lavorando da qualche annetto e continueranno a farlo col massimo impegno (pur lavorando su altre cose tipo K&L 2 e Mini Ninjas) puntando a fare un vero capolavoro, sfruttando fino all'ulrima goccia l'hardware next gen. Un cambio così radicale nel bel mezzo del development non è proprio possibile a livello tecnico, ma come al solito Dio solo sa come XXXXXXXX e il suo staff trovano e reinterpretano le notizie Fra qualche ora un'amico addetto dell'ufficio stampa di IOI dovrebbe rispondere a sta storia e quindi in caso posto di nuovo. Scusate l'astio, ma è una delle poche saghe a cui sono veramente affezzionato e mi da parecchio fastidio leggere queste robe senza capo nè coda.
Comment
-
Mi dispiace deluderti, amico astioso, ma il link l'abbiamo messo agli occhi di tutti. E sta scritto "hitman - compagnia: rocksteady". Ti posso linkare anche le fonti straniere, se non credi manco ai tuoi stessi occhi. Certo, se poi hai la sfera di cristallo o sei un intero allo sviluppo e già sai che si parlava del motion capture (cosa non scritta da nessuna parte, in ogni caso) è un altro conto. Qui riportiamo le cose come stanno. E le cose, al momento, così stanno.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi dispiace deluderti, amico astioso, ma il link l'abbiamo messo agli occhi di tutti. E sta scritto "hitman - compagnia: rocksteady". Ti posso linkare anche le fonti straniere, se non credi manco ai tuoi stessi occhi. Certo, se poi hai la sfera di cristallo o sei un intero allo sviluppo e già sai che si parlava del motion capture (cosa non scritta da nessuna parte, in ogni caso) è un altro conto. Qui riportiamo le cose come stanno. E le cose, al momento, così stanno.
lol scusa ma queste ffermazioni mi paiono a dir poco esilaranti.
Il link agli occhi di tutti sarebbe questo? http://www.uk.castingcallpro.com/view.php?uid=132165
e la prova sarebbe questa?
2008
Hitman5 & other male cast - Motion capture
Commercial Hitman5 Video Game
Scott Burfitt
Rocksteady Limited
cioè secondo voi il fatto che un attore abbia fatto delle registrazioni in motion capture per la pubblicità di HV in uno studio che non è IOI (che NON hanno il motion capture, ndr) vuole automaticamente dire che il developing di HV passerà da IOI al propieatario di quello studio di motion capture? ma non vi è balzata per la testa, almeno per un attimo, che forse forse il fatto che rockstady ltd sia al 25% di Eidos fosse un indizio di questa storia? Quindi secondo te Hitman pubblicità di motion capture ---> Rocksteady vuol dire che HV sarà sviluppato da rocksteady? Linkami tranquillamente le fonti estere, tanto le so quali sono e saprò smentirti anche quelle sulla base dello stesso ragionamento.
Chiamami pure amico astioso, carissimo. Ma stai tranquillo che entro 24, massimo 48 ore ti copincollerò la smentita diretta del capo uffico stampa di IO interactive che confermerà quello che dico io. E credimi, carissimo amico, la delusione non sarà mia ma tua. Per l'ennesimo buco nell'acqua.
ah tò guarda, appena arrivato un messagino
You don't really expect us to develop Mini Ninjas forever, do you? Hitman without IO would be like tequila without the worm. Spicey and strong but not really dangerous and sexy enough to make a difference.
posso darti tranquillamente la fonte in privato, se ti interessa.
Comment
Comment