Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rocksteady si occuperà del prossimo Hitman?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    o io pisto tutti qua!!!!capito???a settembre ricomincio palestra e se dio vuole e il ring si dissfolla anche pugilato (ma non credo) per cui occhio!!!

comunque tornando seri,se lo sviluppo restera nelle mani di IOI,non posso che rattristarmi

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

comunque tornando seri,se lo sviluppo restera nelle mani di IOI,non posso che rattristarmi
      sono scarsi perchè?

sigpic

Comment

si sta a montà troppo la testa priva dovrebbe vedè se batman è andato alle stelle poi pensare ad altro

ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          sono scarsi perchè?
          non e che siano scarsi,pero ormai hitman e alla deriva,e un cambio di team potrebbe risollevare la saga

Comment

non e che siano scarsi,pero ormai hitman e alla deriva,e un cambio di team potrebbe risollevare la saga
            Alla deriva?
            Blood Money era veramente fantastico, il migliore della saga, come fai a dire che va alla deriva?
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Alla deriva?
              Blood Money era veramente fantastico, il migliore della saga, come fai a dire che va alla deriva?
              pareri,a me non e piaciuto,imho il migliore e ancora il 2

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Nonostante più di mezz'ora fa ti sia stato gentilmente chiesto di smetterla, continui? Io non ho attaccato nessuno. Se il "nessuno ti ha toccato il giochino" per te è un insulto, allora non so che dirti. Anzi, sei stato tu dopo ad uscirtene con "mia immaturità, insulti da liceale" e così via. Ah, per la cronaca, l'hai appena rifatto adesso.
                non è solo quello, era l'insieme delle cose tipo "puoi tornare a giocare a Hitman" eccetera. E dato che tu hai voluto l'uscita "eh mo lo tratto come un bambinetto" io ti ho dato pan per focaccia, non vedo che c'è di strano. Per quanto riguarda il resto solita storia, è assolutamente ovvio che fosse un rumor. Il punto, che ancora ti rifiuti di capire erano le basi sulle quali questo rumor fosse fondato, ovvero sul nulla. Dato che io te le ho anche chieste le basi e tu mi hai risposto "eh io leggo production Hitman 5 e accanto Company Rocksteady ltd", dando segno che, rispetto parlando, quel grafico/l'inglese non l'hai proprio capito. Dato che che non voglio fare un wot te lo metto in spoiler:

P.S. per quanto riguarda la storia "eh ma lo han riportato tutti i siti del mondo quindi anche noi dobbiamo a dover di cronaca". E quindi secondo te se una castroneria infondata viene riportata da un sito come chessò, IGN o Gamespot allora vale la pena riportarla, anche se è basata sul nulla? Montanelli si starà rivoltando nella tomba cristo

Spoiler:
                Quote a imperitura memoria:

Mi dispiace deluderti, amico astioso, ma il link l'abbiamo messo agli occhi di tutti. E sta scritto "hitman - compagnia: rocksteady"

Sempre secondo il tuo ragionamento, e secondo ciò che è riportato nella news

Secondo te (e il redattore della news), la base su cui si fonda la speculazione secondo la quale ci sarebbe un cambio di dev è che accanto al regista/produttore di questo spot/teaser chicchessia c'è scritto "Company: Rocksteady ltd". E quindi secondo vuoi due Rocksteady ---->produttore/publisher ecc di Hitman V. Ora, dimmi come spieghi questa(presa sempre dalla pagina di Sloan, potrei prenderne centinaia da attori random su quel sito):

Secondo il tuo ragionamento, lo studio fotografico di tale Marco Santucci (fotografo privato ndr) dovrebbe essere il produttore/rappresentante di 125's. Uno dei magazine di fotografia e design più conosciuti e influenti NEL MONDO, non a Fondachello di Valdina, nel mondo. Cominci a notare che c'è qualcosa che non va, cominci a capire che avete frainteso di brutto? Te lo spiego io come si legge:

Role/Type(ruolo/partecipazione): <----quello che effettivamente l'attore &#232; tenuto a fare previa retribuzione

Production/Director(produzione/regista): <-----Il produttore, ovvero il mandante, chiamalo come ti pare. Quello che vuole che il lavoro venga fatto e che eventualmente paga per ci&#242;.

Company/Venue(compagnia/luogo-sede): <-----la compagnia che esegue il lavoro + luogo, e che viene retribuita per ci&#242;.

Ricapitolando:

Mark Sloan ha fatto delle registrazioni in MC negli studi di rocksteady ltd. Prodotte, commissionate come ti pare da Hitman V (nel senso che quelle registrazioni in motion capture andranno a beneficio di tale titolo), ovvero da Eidos e i suoi sviluppatori. E questa, ripeto per l'ennesima volta, non &#232; una base anche solo lontanamente plausibile nemmeno per metter su la pi&#249; mera speculazione sul fatto che ci sia un cambio di developers. Non c'&#232; scritto da nessuna parte che Rocksteady potrebbe essere la software house di Hitman V, ma solo che abbiano fatto delle riprese in MC per il gioco di Hitman V.

Chiaro adesso? E' tutto talmente semplice e lineare che mi chiedo come si faccia a non capire un grafico del genere nel 2009.

P.S. E questo gi&#224; te l'ho spiegato una volta, ma te lo rispiego in modo prolisso e insindacabile di nuovo in modo che tu non possa pi&#249; svicolare con i tuoi "eh ma l'inglese e lo screen li conosco, mo levati dal cazzo se non ti sta bene. Addio". Vediamo se riesci almeno ad ammettere la puttanata che hai detto, senza rifiugiarti dietro un muro di specchi as usual. E spero che tu non ricominci con la solita storia "eh ma &#232; un rumorsss" ecc, quanto meno per te.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                una cosa su cui posso mettere le mano sul fuoco &#232; che sia tu che loadnt amate a dismisura i videogame, e non &#232; certo poco. morale, consiglio colpo di spugna e via

detto questo, sui rumor si cerca di scremare, certo, ma ti posso assicurare che se si scopre che abbiamo riportato una castroneria immensa, ci correggiamo. lo abbiamo sempre fatto
                Io coi videogiochi ci lavoro, ma non &#232; questo il punto. Non vorrei passare per fanboy, per dirne una io di hitman ho giocato solo contracts e blood money (contracts manco finendelo bene a livello professional). Ma ho lavorato per IOI e con Melazzi nel 2005 e mi da fastidio leggere queste cose e mi sento in dovere di smentirle, semplicemente per il rispetto che porto per IOI e i suoi dipendenti (cosa che feci tempo fa anche con bioware ndr). Il problema come dicevo prima non sono i rumors, ma le basi su cui essi si fondando. E mi dispiace ma non c'&#232; nemmeno una prova minimamente plausibile sul fatto che ci potrebbe essere un cambio di rotta nel developing. Minimamente plausibile neanche per un rumors o una speculazione. Sempre come dicevo prima, secondo questo ragionamento potrei scrivere le peggio castronerie tanto per fare notizia. Tanto &#232; un indiscrezione, sticazzi. E da un portale come Gamesurf una copiata a pappardella "perch&#232; lo fanno tutti" non me l'aspettavo proprio (cosa che a quanto vedo &#232; stata confermata da un vostro penso redattore, non so che ruolo abbia in redazione), me la potevo aspettare chess&#242;, dal Gamestar o Gamesradar di turno. Ma voi in giro siete parecchio stimati (a parte qualche superficialit&#224; a livello gestionale) e quindi la mentalit&#224; "ma si dai, tanto la dicon tutti" mi ha lasciato di sasso per la sua infantilit&#224;.

curiosit&#224; personale, perch&#232; la pensi cos&#236;?
                Last edited by Salazar; 13 August 2009, 01:06. Motivo: fottuta ortografia italiana.

Comment

no, ora proprio non ci siamo.
                  se chiedo due volte di piantarla, significa: "piantarla".
                  Se veramente ritieni di essere una persona intelligente, dovresti non aver problemi a capire che siete arrivati ad un punto in cui nessuno si schioda dalle sue opinioni. come la pensi, lo abbiamo capito.
                  Personalmente, di quel che far&#224; il buon indro nella tomba, non mi importa molto, anche se dubito che possa avere problemi per un rumor riportato, forse avrebbe schifato che il rumor venisse ignorato, ma non credo che questo cambi la questione.

Premetto, da quando siamo qui siamo sempre stati prontissimi a ricevere critiche, suggerimenti e ache un "vaffaunbagno" in casi estremi.
                  il fatto &#232; che se si parte dalla critica, me ne sto e tengo atto per il futuro, vedi mai che si possa dare un servizio migliore, che mica siamo perfetti. Una ok. Due anche. alla terza per&#242; inizia a venirmi il sano dubbio che si stia passando il limite.
                  spero di essere stato chiaro con tutti.
                  Non abbiamo un forum per dare spazio ai flame.
                  Grazie.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    no, ora proprio non ci siamo.
                    se chiedo due volte di piantarla, significa: "piantarla".
                    Se veramente ritieni di essere una persona intelligente, dovresti non aver problemi a capire che siete arrivati ad un punto in cui nessuno si schioda dalle sue opinioni. come la pensi, lo abbiamo capito.
                    Personalmente, di quel che far&#224; il buon indro nella tomba, non mi importa molto, anche se dubito che possa avere problemi per un rumor riportato, forse avrebbe schifato che il rumor venisse ignorato, ma non credo che questo cambi la questione.

Premetto, da quando siamo qui siamo sempre stati prontissimi a ricevere critiche, suggerimenti e ache un "vaffaunbagno" in casi estremi.
                    il fatto &#232; che se si parte dalla critica, me ne sto e tengo atto per il futuro, vedi mai che si possa dare un servizio migliore, che mica siamo perfetti. Una ok. Due anche. alla terza per&#242; inizia a venirmi il sano dubbio che si stia passando il limite.
                    spero di essere stato chiaro con tutti.
                    Non abbiamo un forum per dare spazio ai flame.
                    Grazie.

ma guarda io la pianto tranquillamente, gradirei solo che mi spiegasse che significa questa affermazione

Mi dispiace deluderti, amico astioso, ma il link l'abbiamo messo agli occhi di tutti. E sta scritto "hitman - compagnia: rocksteady".
                    cio&#232; su quali basi &#232; stato reinterpretato quel grafico, stop. Dopo avergli pure spiegato come si legge quel grafico e come va interpretato correttamente mi sembra il minimo che ammetta lo sbaglio/mi dica in che fantomatico modo lo ha rivisitato. Lungi da me cercare il flame e criticare il servizio che fate, voglio solo una risposta a questa domanda, null'altro. Non &#232; che "siamo a un punto in cui nessuno si schioda dalle proprie opinioni". Io non vedo opinioni, io vedo affermazioni le quali sono nel mio caso supportate da prove e spiegazioni mentre nel suo non han nessun fondamento logico plausibile (spero vivamente che tu non consideri il quote che ho pastato qua sopra come "opinione", mi sei sembrato una persona matura e aperta al dialogo e non ti vedo come uno che fa gruppetto con l'altro perch&#232; &#232; uno dello staff, almeno spero che tu non lo sia di fondo) ma ritenute veritiere non si sa per quale motivo. Tutto qua, voglio solo che mi spieghi che significa quell'affermazione su cui si basa tutto il suo discorso o che in caso ammetta di aver frainteso e sinceramente non ci vedo nulla di male in tutto ci&#242;. Se poi &#232; un avvertimento alla "oh hai rotto il cazzo, qua &#232; casa nostra e c'avemo ragione noi" dimmelo subito dato che di dittature da forum ne ho viste fin troppe (ma ripeto, non mi sembri una persona del genere).

Voglio solo una risposta, tutto qua.

P.S. non hai capito il post scriptum, l'affermazione ironica su Montanelli non era riferita al fatto che abbiate pubblicato un rumor ma al ragionamento "eh ma lo han postato gli altri, quindi pure noi".
                    Last edited by Salazar; 13 August 2009, 02:32.

Comment

La spiegazione te l'ho data, e non mi &#232; sembrata complessa.

Attore -> motion capture per hitman -> motion capture negli studi di rocksteady.

Ora la cosa pi&#249; probabile era: IOI non fa motion capture e hanno usato studi esterni per svolgere il proprio lavoro. Ok. Vero. Verissimo. Chi l'ha negato qui? Non io. Non la news. Non lo staff.

Eppure, c'&#232; qualcuno - notando come nessuno desse una smentita ufficiale - che ha fatto: "Ma vuoi vedere che negli studi di rocksteady non si &#232; fatto solo il motion capture?". E sta cosa era spiegata eh. E in cubitale. E sottolineata. E ingrassettata. E in qualunque altra forma facesse comprendere come non ci fosse nulla di ufficiale. Dopotutto, niente in quel sito faceva comprendere n&#232; l'una n&#232; l'altra risposta. Risposta? E' uscito un rumor potente sulla rete. Altra risposta? Noi l'abbiamo riportato, come farebbe ogni buon sito, dato che a tanta gente sarebbe interessato.

Abbiamo scritto che &#232; vero? No. Abbiamo scritto che &#232; falso? No. Abbiamo semplicemente riportato quello che, agli occhi di tutti, c'era sul sito. Tu non lo ritieni veritiero? Non ce ne pu&#242; fregar di meno, detto terra terra. Tu hai informazioni a cui nessun'altro accede? Noi no, come nessun'altro al mondo che non sia interno allo staff. Vuol dire che il rumor ha avuto vita breve? Probabile. Ma da qui a farci passare per incompetenti, per immaturi, per gente non aperta al dialogo, per gente che addirittura "deve ammettere il proprio errore" - per usare parole tue - solo perch&#232; ha svolto - egregiamente, come suo solito - il proprio lavoro, allora no. Qui sei tu che stai sbagliando. Qui sei tu che ti sei impuntato inutilmente su qualcuno. Non che mi dispiaccia. Ti &#232; stato spiegato pi&#249; e pi&#249; volte la motivazione di questa news, ma continui a non capirla. Risultato? I tuoi post entrano da un orecchio ed escono dall'altro ormai. Stessa cosa che fai tu quando ti preghiamo di smetterla perch&#232; stai rendendo questo topic al pari di spazzatura digitale.

Inutile dirlo: ti preghiamo ancora di smetterla. Le spiegazioni te le abbiamo date. Non ti stanno bene? E' il nostro modo di lavorare, quello di portare anche le minime voci di corridoio. Non ti sono sembrate plausibili? A noi e a tanti altri s&#236;. Qualche problema? Se ne hai, allora nn ti tocca che andartene da qui, perch&#232; non saresti pi&#249; il benvenuto. Le buone le abbiamo usate, e ti abbiamo spiegato tutto anche fin troppo bene. Ora smettila, perch&#232; veramente hai fatto scadere questa storia nel ridicolo. Smettila. Smettila. E ancora smettila. Ti basta cos&#236;? Non ti basta neanche questo? Hai ancora voglia di controbattere? Scadi ancora pi&#249; nel flame, non ti lamentare dopo se si prenderanno dei provvedimenti. E con questo, spero di essere stato chiaro.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

cut

Vedi, sinceramente del discorso che io critico l'operato eccetera eccetera non me ne frega niente come ho scritto anche sopra, il punto era un altro. Voglio solo la risposta al quesito che ti ho esposto sopra, ovvero che significa quest'affermazione tua

Mi dispiace deluderti, amico astioso, ma il link l'abbiamo messo agli occhi di tutti. E sta scritto "hitman - compagnia: rocksteady".
                        e del redattore

La cosa strana è quello che abbiamo letto subito dopo: "Developed by Rocksteady".

ed è inutile che me la rigiri così

La spiegazione te l'ho data, e non mi è sembrata complessa.

Attore -> motion capture per hitman -> motion capture negli studi di rocksteady.
                        perchè tu hai proprio scritto che il fondamento su cui si basava questa speculazione era il fatto che sul grafico accanto a production-->Hitman ci fosse scritto company--->Rockstady, non hai parlato di motion capture. Voglio solo sapere due cose:

1)Se pensi che leggere ---> produzione:Hitman V - Compagnia: Rocksteady ltd. su un grafico del genere sia abbastanza come base anche solo per una mera speculazione.

2)Se secondo te il fatto che sia stato registrato un teaser in motion capture in un determinato studio è una prova abbastanza valida anche solamente per un rumor del genere.

Voglio due risposte secche, ovvero si o no. Non un glissare continuo come stai facendo oramai da tempo. E' 2 pagine che ti chiedo una risposta, perchè continui con la storia dei rumors e "che se non ti piace come lavoriamo sono affari tuoi" quando ti ho spiegato 100 volte che non me ne frega niente? Sei tu che stai facendo andare avanti questa "spazzatura" come la chiami tu non dandomi le risposte che voglio, non penso che chiedere qualche risposta sia un reato. E non penso che qualcuno mi bannerà quando ti sto chiedendo una spiegazione alle tue affermazioni, e tu continui volontariamente a non darmele (o almeno spero, sennò sarebbe una caduta di stile epocale). Quindi per l'ultima volta, dammi una risposta alle due domande che ti ho fatto sopra, rispondendomi "si" o "no", giusto per capire la tua prepazione/pensiero a livello giornalistico-editoriale. Se tu mi dai queste due risposte "la smetto", due risposte vere e non un ripetere le stesse cose. Perchè ripeto, non me ne importa niente del fatto che abbiate messo le mani avanti e abbiate scritto che è una speculazione, lo so benissimo e l'ho letto dall'inizio e anzi, non ho mai e poi mai detto che la vostra news doveva essere una cosa assodata. Voglio solo sapere secondo te quali sono le basi su cui questa speculazione si fonda, stop. Poi mi levo dai coglioni

Ora mi appelo a el_foundo e a tutti gli altri, è veramente così deleterio chiedere un si e un no (cosa che sto facendo da non so quante pagine e che ancora non è arrivato) di risposta a due domande perfettamente lecite che un utente può chiedersi dopo aver letto la vostra notizia? O quantomeno, se non me le vuole dare lui continuando a glissare gradirei avere una risposta da un altro membro della redazione alle due domande sopra poste mi pare che sto mantenendo toni più che accettabili, voglio solo una risposta da qualcuno, stop. Non mi pare di fare pretese eclatanti, sto chiedendo due risposte a due domanda alla vostra redazione, niente di più.

Comment

Originariamente Scritto da Salazar Visualizza Messaggio
                          Vedi, sinceramente del discorso che io critico l'operato eccetera eccetera non me ne frega niente come ho scritto anche sopra, il punto era un altro. Voglio solo la risposta al quesito che ti ho esposto sopra, ovvero che significa quest'affermazione tua

e del redattore

ed &#232; inutile che me la rigiri cos&#236;

perch&#232; tu hai proprio scritto che il fondamento su cui si basava questa speculazione era il fatto che sul grafico accanto a production-->Hitman ci fosse scritto company--->Rockstady, non hai parlato di motion capture. Voglio solo sapere due cose:

1)Se pensi che leggere ---> produzione:Hitman V - Compagnia: Rocksteady ltd. su un grafico del genere sia abbastanza come base anche solo per una mera speculazione.

2)Se secondo te il fatto che sia stato registrato un teaser in motion capture in un determinato studio &#232; una prova abbastanza valida anche solamente per un rumor del genere.

Voglio due risposte secche, ovvero si o no. Non un glissare continuo come stai facendo oramai da tempo. E' 2 pagine che ti chiedo una risposta, perch&#232; continui con la storia dei rumors e "che se non ti piace come lavoriamo sono affari tuoi" quando ti ho spiegato 100 volte che non me ne frega niente? Sei tu che stai facendo andare avanti questa "spazzatura" come la chiami tu non dandomi le risposte che voglio, non penso che chiedere qualche risposta sia un reato. E non penso che qualcuno mi banner&#224; quando ti sto chiedendo una spiegazione alle tue affermazioni, e tu continui volontariamente a non darmele (o almeno spero, senn&#242; sarebbe una caduta di stile epocale). Quindi per l'ultima volta, dammi una risposta alle due domande che ti ho fatto sopra, rispondendomi "si" o "no", giusto per capire la tua prepazione/pensiero a livello giornalistico-editoriale. Se tu mi dai queste due risposte "la smetto", due risposte vere e non un ripetere le stesse cose. Perch&#232; ripeto, non me ne importa niente del fatto che abbiate messo le mani avanti e abbiate scritto che &#232; una speculazione, lo so benissimo l'ho letto dall'inizio e anzi, non ho mai e poi mai detto che la vostra news doveva essere una cosa assodata. Voglio solo sapere secondo te quali sono le basi su cui questa speculazione si fonda, stop. Poi mi levo dai coglioni

Ora mi appelo a el_foundo e a tutti gli altri, &#232; veramente cos&#236; deleterio chiedere un si e un no (cosa che sto facendo da non so quante pagine e che ancora non &#232; arrivato) di risposta a due domande perfettamente lecite che un utente pu&#242; chiedersi dopo aver letto la vostra notizia? O quantomeno, se non me le vuole dare lui continuando a glissare gradirei avere una risposta da un altro membro della redazione alle due domande sopra poste mi pare che sto mantenendo toni pi&#249; che accettabili, voglio solo una risposta da qualcuno, stop. Non mi pare di fare pretese eclatanti, sto chiedendo due risposte a due domanda alla vostra redazione, niente di pi&#249;.
                          Le risposte alle tue domande te le abbiamo date in due, e a pi&#249; riprese, e a pi&#249; pagine. Se tu non accetti quelle risposte, a qui nessuno pu&#242; fregar di meno, detto sinceramente. Ah, se rivuoi la risposta, sia mai che te la sei persa nelle 10 volte che a pi&#249; riprese e in coppia te l'abbiamo data, &#232; "si". Secondo noi, come cos&#236; secondo tanti altri, quello era abbastanza per far scattare il rumor. Fine della discussione? Fine della discussione. Ogni altro tuo post sar&#224; visto come mero pretesto per continuare questa sciocca manfrina. Spero, per l'ennesima volta, di essere stato chiaro. Definitivamente.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

"si"

si ad entrambe? ottimo, ho compreso benissimo il tipo di persona con cui sto discutendo e direi che a questo punto non c'&#232; altro da dire. Ciao e buon ferragosto

Comment

La risposta che vorrei io &#232;: perch&#232; se ci chiedono di smetterla, non lo si fa?
                              mi spiace, ma non mi piace essere trattato da "trasparente". non mi diverto certo con queste storie.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X