Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rocksteady si occuperà del prossimo Hitman?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Salazar Visualizza Messaggio
    lol scusa ma queste ffermazioni mi paiono a dir poco esilaranti.
    Il link agli occhi di tutti sarebbe questo? http://www.uk.castingcallpro.com/view.php?uid=132165
    e la prova sarebbe questa?
    2008
    Hitman5 & other male cast - Motion capture
    Commercial Hitman5 Video Game

Scott Burfitt
    Rocksteady Limited
    *
    cioè secondo voi il fatto che un attore abbia fatto delle registrazioni in motion capture per la pubblicità di HV in uno studio che non è IOI (che NON hanno il motion capture, ndr) vuole automaticamente dire che il developing di HV passerà da IOI al propieatario di quello studio di motion capture? ma non vi è balzata per la testa, almeno per un attimo, che forse forse il fatto che rockstady ltd sia al 25% di Eidos fosse un indizio di questa storia? Quindi secondo te Hitman pubblicità di motion capture ---> Rocksteady vuol dire che HV sarà sviluppato da rocksteady? Linkami tranquillamente le fonti estere, tanto le so quali sono e saprò smentirti anche quelle sulla base dello stesso ragionamento.

Chiamami pure amico astioso, carissimo. Ma stai tranquillo che entro 24, massimo 48 ore ti copincollerò la smentita diretta del capo uffico stampa di IO interactive che confermerà quello che dico io. E credimi, carissimo amico, la delusione non sarà mia ma tua. Per l'ennesimo buco nell'acqua.
    ah tò guarda, appena arrivato un messagino

posso darti tranquillamente la fonte in privato, se ti interessa.*
    Ahah, no aspetta. Aspetta, aspetta, aspetta. Dove sta scritto che rocksteady è diventata la nuova sviluppatrice di hitman? Dove lo si è dato per certo? La smentita arriverà, ed è sicura al 50%. E quindi? ^^ Si è riportato un rumor. E, per la cronaca, mi riferisco a questa scritta:

Spoiler:

Non so perchè tu ti stia rodendo il fegato in tal maniera, perchè nessuno ti ha toccato il giochino. Dovere di cronaca, tutto qui. Appena sarà smentito tutto, se sarà smentito, saremo i primi a postare la notizia ^^ Ora puoi giocare a tornare a hitman, tranquillo tranquillo, che il mondo è ancora in piedi, il cielo è ancora al posto suo e un rumor è ancora rumor.
    Last edited by loaldnt; 12 August 2009, 14:37.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Secondo me non ha nemmeno letto la news.
      Dato che Eidos non ha confermato nulla di tutto questo, conviene per tutti pensare che la frase sul sito sia sbagliata, o che l'attore avesse alzato il gomito prima di metterci mano.

Comment

lol vabbè dai, per rispondere a entrambi.

Primo grazie al cazzo che è un rumor, mi pare evidente. Il punto era le basi su cui il rumor era fondato. Son capace anch'io a dire "secondo indiscrezioni se mio nonno avesse avuto i cingoli sarebbe un carroarmato". Se devi fare una climbata falla più credibile quanto meno. Allora, le basi sulle quali si fonda il ragionamento sono queste:

Ora, non per fare il presontuoso, ma lo sai l'inglese?

Te lo traduco:
        Anno: 2008

Ruolo: Hitman V & cast maschile: pubblicità in motion capture.
        Produzione/regista: Hitman V - Scott Burfitt
        Compagnia: Rockstady ltd.

Ora, in caso tu non ci fossi arrivato, cioè significa solamente che è la pubblicità di Hitman V è stata registrata negli studi di Rockstady ltd da Scott Burfitt (che è il responsabile del motion capture di Rockstady, ndr). Non che Hitman V sarà sviluppato da Rockstady, perchè quello è il sito di un attore che ha fatto una pubblicità, e la società che ha fatto la pubblicità è Rockstady. Tutto chiaro ora?Quindi se secondo te tutto questo è un indescrezione anche solo minimamente plausibile per creare le basi una notizia, dimmelo subito così capisco subito con chi sto parlando.

Ah per quanto riguarda gli attacchini personali tipo ti ho toccato il giochino, puoi tornare a giocare a Hitman eccetera, nulla di nuovo sotto il sole. Gli insultini infantili sono il classico scudo che utilizzano gli arrampicatori di specchi, tipo la storia che "eh ma abbiamo specificato che è un rumor!". Maddai! Non ci sarei mai arrivato! Vabbè dai, vedo dal tuo profilo che non hai nemmeno vent'anni ed è pure abbastanza comprensibile. E' storia vecchia in gamesurf.

P.S. la cosa bella sai cos'è? che tu fai finta di trattarmi come un bimbetto quando fai usi industriali di "^^" e compagnia bella nei tuoi post. Per la serie ultre al danno la beffa.

Comment

Giuro... mai visto una discussione simile, e con che caratterino !!!

Comment

lol vabbè dai, per rispondere a entrambi.

Primo grazie al cazzo che è un rumor, mi pare evidente. Il punto era le basi su cui il rumor era fondato. Son capace anch'io a dire "secondo indiscrezioni se mio nonno avesse avuto i cingoli sarebbe un carroarmato". Se devi fare una climbata falla più credibile quanto meno. Allora, le basi sulle quali si fonda il ragionamento sono queste:

*
            Ora, non per fare il presontuoso, ma lo sai l'inglese?

Te lo traduco:
            Anno: 2008

Ruolo: Hitman V & cast maschile: pubblicità in motion capture.
            Produzione/regista: Hitman V - Scott Burfitt
            Compagnia: Rockstady ltd.

Ora, in caso tu non ci fossi arrivato, cioè significa solamente che è la pubblicità di Hitman V è stata registrata negli studi di Rockstady ltd da Scott Burfitt (che è il responsabile del motion capture di Rockstady, ndr). Non che Hitman V sarà sviluppato da Rockstady, perchè quello è il sito di un attore che ha fatto una pubblicità, e la società che ha fatto la pubblicità è Rockstady. Tutto chiaro ora?Quindi se secondo te tutto questo è un indescrezione anche solo minimamente plausibile per creare le basi una notizia, dimmelo subito così capisco subito con chi sto parlando.

Ah per quanto riguarda gli attacchini personali tipo ti ho toccato il giochino, puoi tornare a giocare a Hitman eccetera, nulla di nuovo sotto il sole. Gli insultini infantili sono il classico scudo che utilizzano gli arrampicatori di specchi, tipo la storia che "eh ma abbiamo specificato che è un rumor!". Maddai! Non ci sarei mai arrivato! Vabbè dai, vedo dal tuo profilo che non hai nemmeno vent'anni ed è pure abbastanza comprensibile. E' storia vecchia in gamesurf.

P.S. la cosa bella sai cos'è? che tu fai finta di trattarmi come un bimbetto quando fai usi industriali di "^^" e compagnia bella nei tuoi post. Per la serie ultre al danno la beffa.

*
            Che bello, si parte con gli insulti. Io direi che puoi andare a fare il frustrato da un'altra parte, che qui ne abbiamo già abbastanza. L'inglese lo conosco bene. Quello screen lo conosco bene. Nella news si è data una possibilità. Ti sta sul culo il cambio di sviluppatore? Ti sta sul culo che i siti di tutto il mondo abbiano dato le loro supposizioni su questa storia? Non sono affari nostri. Addio.

Comment

cut*
              1- benvenuto
              2- come sempre, gamesurf cerca di dare un servizio all'utenza e, tra le altre cose, riteniamo che sia anche il caso di far sapere ai nostri lettori i cosiddetti "rumor". Per correttezza, non verremo mai a dare per ufficiale una cosa senza avere le conferme dei diretti interessati infatti, anche questa volta, abbiamo sottolineato come di rumor si tratti. Appena ci sarà una comunicazione ufficiale di chicchessia, saremo ben felici di pubblicarla. Non siamo certo qui a "tifare" per l'uno o l'altro team.
              3- in ogni caso, sarebbe carino abbassare i toni, e di molto. grazie

consiglio?
              si ricomincia da capo tutti più calmi
              Last edited by El Fundo; 12 August 2009, 15:16.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                1- benvenuto
                2- come sempre, gamesurf cerca di dare un servizio all'utenza e, tra le altre cose, riteniamo che sia anche il caso di far sapere ai nostri lettori i cosiddetti "rumor". Per correttezza, non verremo mai a dare per ufficiale una cosa senza avere le conferme dei diretti interessati infatti, anche questa volta, abbiamo sottolineato come di rumor si tratti. Appena ci sarà una comunicazione ufficiale di chicchessia, saremo ben felici di pubblicarla. Non siamo certo qui a "tifare" per l'uno o l'altro team.

consiglio?
                EL FUNDO EL FUNDO EL FUNDO.non vedo dove sia il problema se si è detto ke era UN RUmors....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Che bello, si parte con gli insulti. Io direi che puoi andare a fare il frustrato da un'altra parte, che qui ne abbiamo già abbastanza. L'inglese lo conosco bene. Quello screen lo conosco bene. Nella news si è data una possibilità. Ti sta sul culo il cambio di sviluppatore? Ti sta sul culo che i siti di tutto il mondo abbiano dato le loro supposizioni su questa storia? Non sono affari nostri. Addio.
                  Guarda non vedo cosa potrei risponderti, come se fossi partito io con gli insulti, ok l'educazione ma non son certo qua per farmi prendere a calci in bocca da te. Se tu punzecchi me perchè non hai argomenti(cosa che non dovresti fare) io reagisco com'è giusto che sia. Il resto son le solite storie, "sei un frustato, se non ti piace come facciamo le cose levati dal cazzo" ecc. Complimenti, grandissima dimostrazione di maturità e di capacità di dialogo da parte di uno dello staff.

1- benvenuto

consiglio?
                  1-grazie.

2-lo so benissimo e l'ho capito come puoi vedere dai precedenti post. Il punto è su cosa questi rumor siano fondati. Come dicevo prima, anch'io son capace a dire "Metal Gear 5 verrà sviluppato dal vaticano". I rumor su cui si fonda questa fantomatica notizia è come già detto in precedenza la pagina di Mark Sloan su un sito di casting, dov'è c'è scritto chiaramente che lui ha lavorato per una pubblicità di Hitman 5, che è stata registrata negli studi di rocksteady. Ora, un database di casting e il fatto che la rocksteady sia sotto la definizione di studio che ha prodotto il MC per la pubblicità sono delle basi secondo te anche solamente plausibili per metter su una notizia del genere, anche solo una speculazione? Questo contando anche quello che ho scritto nel messaggio copy pastato. Senza contare che il responsabile dell'ufficio stampa di IOI ha già smentito a livello pratico la faccenda (non a livello ufficiale perchè non ha il nulla osta dell'Eidos), posso linkarti in PM se vuoi. Per la storia di supportare un team o l'altro ci mancherebbe altro, il punto era che le basi del rumors secondo il quale ci dovrebbe esser un passaggio fra i dev sono eteree. E' come se dicessi che Cristiano Ronaldo sta per firmare un triennale col Cagliari.

3-lo farò senz'altro se lo si fa con me. Io li ho tenuti abbastanza bassi (il contenuto del messaggio copincollato va bypassato perchè non era rivolto a voi) prima che non mi si facessero gli attacchini da liceo e le climbate tipo "eh ma abbiam scritto che è un rumor". Tu mi sembri già una persona con cui si può discutere quantomeno.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  EL FUNDO EL FUNDO EL FUNDO.non vedo dove sia il problema se si è detto ke era UN RUmors....

vedere sopra se ancora non lo si è capito.

Comment

Guarda non vedo cosa potrei risponderti, come se fossi partito io con gli insulti, ok l'educazione ma non son certo qua per farmi prendere a calci in bocca da te. Se tu punzecchi me perchè non hai argomenti(cosa che non dovresti fare) io reagisco com'è giusto che sia. Il resto son le solite storie, "sei un frustato, se non ti piace come facciamo le cose levati dal cazzo" ecc. Complimenti, grandissima dimostrazione di maturità e di capacità di dialogo da parte di uno dello staff.

1-grazie.

2-lo so benissimo e l'ho capito come puoi vedere dai precedenti post. Il punto è su cosa questi rumor siano fondati. Come dicevo prima, anch'io son capace a dire "Metal Gear 5 verrà sviluppato dal vaticano". I rumor su cui si fonda questa fantomatica notizia è come già detto in precedenza la pagina di Mark Sloan su un sito di casting, dov'è c'è scritto chiaramente che lui ha lavorato per una pubblicità di Hitman 5, che è stata registrata negli studi di rocksteady. Ora, un database di casting e il fatto che la rocksteady sia sotto la definizione di studio che ha prodotto il MC per la pubblicità sono delle basi secondo te anche solamente plausibili per metter su una notizia del genere, anche solo un rumors? Questo contando anche quello che ho scritto nel messaggio copy pastato. Senza contare che il responsabile dell'ufficio stampa di IOI ha già smentito a livello pratico la faccenda (non a livello ufficiale perchè non ha il nulla osta dell'Eidos), posso linkarti in PM se vuoi. Per la storia di supportare un team o l'altro ci mancherebbe altro, il punto era che le basi del rumors secondo il quale ci dovrebbe esser un passaggio fra i dev sono eteree. E' come se dicessi che Cristiano Ronaldo sta per firmare un triennale col Cagliari.

3-lo farò senz'altro se lo si fa con me. Io li ho tenuti abbastanza bassi (il contenuto del messaggio copincollato va bypassato perchè non era rivolto a voi) prima che non mi si facessero gli attacchini da liceo e le climbate tipo "eh ma abbiam scritto che è un rumor". Tu mi sembri già una persona con cui si può discutere quantomeno.

vedere sopra se ancora non lo si è capito.
                    Nonostante più di mezz'ora fa ti sia stato gentilmente chiesto di smetterla, continui? Io non ho attaccato nessuno. Se il "nessuno ti ha toccato il giochino" per te è un insulto, allora non so che dirti. Anzi, sei stato tu dopo ad uscirtene con "mia immaturità, insulti da liceale" e così via. Ah, per la cronaca, l'hai appena rifatto adesso.

Comment

dai ragazzi ,so che nn sono io che dovrei dirlo ,ma stiamo calmi ,perchè ognuno ha un suo pensiero e lo esprime come vuole ,però salazar ti si è chiesto di smetterla tranquillamente anche da un moderatore ,nn si fa
                      sigpic

Comment

una cosa su cui posso mettere le mano sul fuoco è che sia tu che loadnt amate a dismisura i videogame, e non è certo poco. morale, consiglio colpo di spugna e via

detto questo, sui rumor si cerca di scremare, certo, ma ti posso assicurare che se si scopre che abbiamo riportato una castroneria immensa, ci correggiamo. lo abbiamo sempre fatto
                        Last edited by El Fundo; 12 August 2009, 15:58.

Comment

una cosa su cui posso mettere le mano sul fuoco è che sia tu che loadnt amate a dismisura i videogame, e non è certo poso. morale, consiglio colpo di spugna e via

detto questo, sui rumor si cerca di scremare, certo, ma ti posso assicurare che se si scopre che abbiamo riportato una castroneria immensa, ci correggiamo. lo abbiamo sempre fatto
                          Anche perchè, si ripete, abbiamo semplicemente riportato la stessa cosa che ha fatto tutto il mondo. L'avessimo riportato come la fine del mondo, o quello che è, era un conto. Ma quando a fondo news sta scritto in cubitale che "è falso al momento, attendiamo spiegazioni", allora il discorso cambia. Non capisco il perchè di tutto questo astio, quindi mi viene da credere che il problema sia da ricercarsi da tutt'altra parte.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Anche perchè, si ripete, abbiamo semplicemente riportato la stessa cosa che ha fatto tutto il mondo. L'avessimo riportato come la fine del mondo, o quello che è, era un conto. Ma quando a fondo news sta scritto in cubitale che "è falso al momento, attendiamo spiegazioni", allora il discorso cambia. Non capisco il perchè di tutto questo astio, quindi mi viene da credere che il problema sia da ricercarsi da tutt'altra parte.
                            se non la smetti di quotarmi quando faccio errori di battitura, piango

Comment

se non la smetti di quotarmi quando faccio errori di battitura, piango
                              Fino a quando non li fai di grammatica, chi se ne frega

Comment

o io pisto tutti qua!!!!capito???a settembre ricomincio palestra e se dio vuole e il ring si dissfolla anche pugilato (ma non credo) per cui occhio!!!

sigpic

Comment

Working...
                                X