Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per vera (o finta?) PS3 Slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora io lo ripeto... con questo la sony mi delude... n me ne fega dell'aspetto della PS3 ma per il fatto che la fanno uscire cosi presto... nn è possibile dai... anche con la PSP fanno cosi... entro fine generazione minimo ne escono 4 di PS3?
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Io sinceramente per almeno 1 o 2 anni ancora mi tengo la mia fat da 60GB... nn spendo ltri soldi per una cosa inutile...

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        Io sinceramente per almeno 1 o 2 anni ancora mi tengo la mia fat da 60GB... nn spendo ltri soldi per una cosa inutile...
        ma sinceramente non vedo perchè chiunque dovrebbe cambiare la propria console. Sti nuovi modelli sono fatti per chi, per un motivo o per l'altro, è costretto a cambiare la propria PS3 o a comprarne un'altra, non di certo per chi la ha pimpante e funzionante.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          ma sinceramente non vedo perchè chiunque dovrebbe cambiare la propria console. Sti nuovi modelli sono fatti per chi, per un motivo o per l'altro, è costretto a cambiare la propria PS3 o a comprarne un'altra, non di certo per chi la ha pimpante e funzionante.
          o per chi la deve ancora comprare
          comunque ti quoto

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            quoto

sigpic

Comment

quanto è brutta...

Comment

L' ultima sembrava una mattonella questa sembra la tegola di un tetto
                Last edited by Devil May Simo; 12 August 2009, 16:19.

Comment

e dai ragazzi nn esagerate ,sembra una cagata appena uscita dal c**o
                  sigpic

Comment

Quella tutta nera è un fake bello e buono(e neanche tanto).
                    La scritta è stata disegnata malissimo(chiunque sia bravo con un qualsiasi programma di disegno decente avrebbe fatto di meglio) e il logo è stato messo in modo sbagliato nella prospettiva!

Quella bianca della news è troppo riflettente sembra quasi uno specchio.

L' immagine che ho postato io è fatta abbastanza bene ma continuo a pensare che siano tutti fake

Se una di quelle viste è la vera, basandomi sulle immagini e sul design punterei sulla mia.

EDIT:
                    Anche perchè quella della news di slim non ha niente! E' più piccola ma rimane cicciottella!
                    Mentre quella tutta bianca e quella tutta nera sono più "slim"
                    Last edited by 2+2=5; 12 August 2009, 16:41.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma sti gran cazzi se è vera ho no se a uno piace quella che già ha, comunque perchè vi fate il sangue amaro sapevate, quando avete comprato la cicciona della PS3, che in un modo ho nell'altro avrebbero tagliato i costi quindi. Io sinceramente me l'ha sbatto anche perchè non è un'auto che tutti la vedono la console è un amore tra te e lei come eh è?!? Punto non si discute si ama.

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                        Ma sti gran cazzi se è vera ho no se a uno piace quella che già ha, comunque perchè vi fate il sangue amaro*sapevate, quando avete comprato la cicciona della PS3, che in un modo ho nell'altro avrebbero tagliato i costi quindi. Io sinceramente me l'ha sbatto anche perchè non è un'auto che tutti la vedono la console è un amore tra te e lei come eh è?!? Punto non si discute si ama.
                        Ma anche perchè è stupido stare ad aspettare e a rimandare un acquisto per risparmiare, soprattutto quando si parla di tecnologia. O fai il grande passo, o non lo farai mai. Se aspetti che esca una versione migliore nessuno comprerebbe mai niente, vista la costante evoluzione.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

strana forte eee?
                          però nn mi piace gran che

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Spero proprio sia un fake. Quella silver messa in piedi sembra un frigorifero!

Comment

Notevo, finalmente ha un design gradevole e soprattutto una dimensione tale da non necessitare di un mobile tutto per lei..... sempre se non è un fake

Comment

La PS3 attuale a livello estetico la torvo molto bella, quel coso mi sembra un lettore cd di quelli brutti. Ma anche nell'era della PS2 la prima versione superava quella "da passerella"
                                Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                                X