Originariamente Scritto da mangaflorence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Free Radical e i dolori di sviluppare su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiofinalmente una persona che sa leggere o perlomeno ina persona che vuole capire a differenza di certi anti-sonari (dream 84)uncharted, mgs 4, gt prologue gta IV i due motorstom killzone 2 fallout 3 i due resistance little big planet yakuza 3 e la lista e ancora lunga cose che certe console bianche e che fanno da soprammobile se le possono sognare vero dream 84?
Detto questo sai bene che oltre al wii ho anche l'X360 e quindi mi godo un po' di tutto... e posso garantirti che il wii ha certe cose che certe console nere che fanno da fermaporta (o costoso fermacarte) se le possono sognare. Ricordo che secondo metacritics (sito che raccogli le recensioni delle più importanti testate internazionali per poi farne una media) il miglior platform di questa generazione non è littlebigplanet o un altro gioco per PS3 o X360...... e potrei anche continuare ma tanto ha poco senso parlare con chi pensa che i videogiochi siano stati inventati da Sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioScusate ma non ho capito, un motore grafico è in grado di ridurre il problema di programmazione su PS3? Mi sembra molto strano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobhè non direi.se pensi che è il motore grafico che fa in moto che la console legga il gioco non è strano.almeno credo funzioni cosiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioaspetta non intendevo l'xbox360 (lunga vita a master chief e a marcus) come console bianca e soprammobile ma un'altra console che mi comprerei come porta cartaigenica
Comment
-
Super Mario Galaxy è semplicemente Super Mario 64 con una grafica nuova e qualche elemento in più. Little Big Planet, al contrario, innova creando il platform multi-player per eccellenza. Ma preferirei non continuare su questo discorso.
E comunque, sei uscito dal discorso che avevo creato con il precedente post:anche se ha un' hardware complicato, la console ha benissimo titoli che fanno invidiare le avversarie. E finisco qua, perchè sarebbe un discorso senza fine.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola colpa è della console.di certo non della SH.da quanto ho capito ps3 è la causa di alcuni insuccessi che potevano essere successi.sta scritto li sopra che la ps3 è troppo potent come a dire che è la causa del problema
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiospero vivamente in un nuovo timesplitter....... incrociamo le dita!!!!
Stando alle ultime voci, crytek ha permesso agli ex-free radical sotto di loro di tornare al lavoro su "una cosa che hanno sempre desiderato fare". Che sia timesplitters 4?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSuper Mario Galaxy è semplicemente Super Mario 64 con una grafica nuova e qualche elemento in più. Little Big Planet, al contrario, innova creando il platform multi-player per eccellenza. Ma preferirei non continuare su questo discorso. E comunque, sei uscito dal discorso che avevo creato con il precedente post:anche se ha un' hardware complicato, la console ha benissimo titoli che fanno invidiare le avversarie. E finisco qua, perchè sarebbe un discorso senza fine.
Io sono sufficientemente obiettivo da ammettere che ogni console ha dei titoli che fanno invidia alle avversarie, chi dice diversamente è solo un povero fanboy con una grossa benda sugli occhi (la benda del famboysmo).
Tornando innerenti al discorso: la software house ha il compito di produrre un buon prodotto e l'architettura della console dovrebbe avere il compito di favorirla...... se una software house si lamente la colpa è della sua incapacità nell'adempiere a tale compito..... se troppe software house si lamentano la colpa è dell'architettura della console (e chi la progettata) incapace di adempiere ha suo compito. Se or (a 2 anni e mezzo dal lancio) hanno trovato una soluzione bene, ma a mio avviso non dovrebbe esserci alcuna soluzione da trovare perché un'archittetura fatta bene esegue bene il suo compito da sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA chi lo dici. Stando alle ultime voci, crytek ha permesso agli ex-free radical sotto di loro di tornare al lavoro su "una cosa che hanno sempre desiderato fare". Che sia timesplitters 4?
chiunque voglia unirsi è libero di seguirci!!!!
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioScusa se ti contraddico ma lo sanno tutti che insuccessi come questi sono dovuti non tanto dalla console ospitante(che nel caso della ps3 peraltro mi sembra un po difficile)quanto dall'incapacità dei programmatori che per giustificarsi tirano fuori scuse di ogni sorta che gli possano parare il c***(come è successo sempre del resto).
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiosenti che facciamo, se non fanno tornare in vita il grande timesplitter, ci mettiamo io e tu e andiamo a rompergli le ciapet.........
chiunque voglia unirsi*è libero di seguirci!!!!
Comment
Comment