Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente demo per Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in un altro sito concorrente che quindi nn posso nominare c è la dichiarazione di nauthy dog completa in cui dicono che il gioco sarà lungo dalle 12 alle 15 0re ,quindi un bel incremento rispetto all 'uno considerando anche il multiplayer che avendolo provato nella beta posso dire che era bellissimo
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      in un altro sito concorrente che quindi nn posso nominare c è la dichiarazione di nauthy dog completa in cui dicono che il gioco sarà lungo dalle 12 alle 15 0re ,quindi un bel incremento rispetto all 'uno considerando anche il multiplayer che avendolo provato nella beta posso dire che era bellissimo
      Un bell'incremento del nulla dato che avevano detto le stesse cose anche per il primo
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Un bell'incremento del nulla dato che avevano detto le stesse cose anche per il primo
        sarò io che mi fermo a guardar gli ucellini, ma il primo mi ha fatto più di 10 ore

comunque secondo me molti i giochi non se li gustano.. cercate di non farli tutti in una tirata, io li faccio pian piano, mi affaccio dappertutto, insomma se gli sviluppatori fanno uno sfondo, magari vale la pena di vederlo...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          sarò io che mi fermo a guardar gli ucellini, ma il primo mi ha fatto più di 10 ore
          Anche a me se è per questo. Ma se è per questo RE5 me n'è durato 13, quando a tutti 7 o 8, quindi il mio parere non vale
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            della demo francamente non mi importa(serve solo a scatenare hype),bensi sono molto contento di questa affermazione "Tra le altre cose, gli sviluppatori hanno voluto ricorda che il titolo sarà molto longevo e avrà, tra le altre cose, ben 90 minuti di filmati."
            non sono un vanto 90 (novanta) minuti di filmati, dopo un pò rompono.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              nn penso che facciano lo stesso errore 2 volte,considera anche che nel primo hanno dovuto fare un motore grafico nuovo ed era la prima volta che programmavano su ps3 quindi la maggior parte del tempo è stata usata per il comparto grafico invece nel 2 il motore grafico è gia' bello che pronto e quindi si saranno concentrati di piu' sulla longevità e cmq preferisco 8 ore di alta qualità che magari 15 ore di noia e ripetività come ad esempio quelle di assassin' s creed
              mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                dipende come sono fatti i filmati perchè se hai visto quelli di uncharted 1 erano belli e divertenti, pensa che in mgs 4 ci saranno una decina di ore di filmati ma nn annoiano mai perchè sono fatti benissimo
                mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                  90 minuti spalmati in 15 ore rompono?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    90 minuti spalmati in 15 ore rompono?
                    dipende... se son spassosi no

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                      questo topic è uno spasso... cmq drake ha la barba incolta tenuta corta.. l'effetto che abbia più evidenti il baffo e il pizzetto è un effetto ottico naturale che da non tagliarsi la barba... in quel punto sembra sempre più scura... lo so perchè in pratica è da qualche anno che la porto come lui... radermi a pelle mi fa venire le irritazioni e quindi uso la macchinetta elettrica con misuratore per la barba... e poi mi piace il look, che da...
                      6 un grande!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        dipende... se son spassosi no
                        quoto!

Comment

tornando su la questione demo... a me non interessa perchè non le gioco mai... sopratutto per titoli così importanti... sono porzioni di gioco sempre troppo piccole e non ti fanno avere una idea di cosa è veramente il prodotto in questione... sono ''sminuenti'' per titoli come uncharted 2...  per esempio molti mi avevano detto che infamous era brutto dalla demo... niente di più falso.. in realtà era un grande gioco... una demo se fatta male su un titolo come questo può avere solo ripercussioni negative...
                          confermo !

Comment

questo topic è uno spasso... cmq drake ha la barba incolta tenuta corta.. l'effetto che abbia più evidenti il baffo e il pizzetto è un effetto ottico naturale che da non tagliarsi la barba... in quel punto sembra sempre più scura... lo so perchè in pratica è da qualche anno che la porto come lui... radermi a pelle mi fa venire le irritazioni e quindi uso la macchinetta elettrica con misuratore per la barba... e poi mi piace il look, che da...
                            Quello che non capisco è che quando si fanno notare certi errori non solo si insiste per avere ragione, ma davanti all'evidenza nn si ammette manco l'errore.io parlo smp con cognizione di causa ma se sbaglio chiedo venia!

Comment

Beh, peccato per la demo.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

KE TIRCHI .....

Comment

Working...
                                X