in un altro sito concorrente che quindi nn posso nominare c è la dichiarazione di nauthy dog completa in cui dicono che il gioco sarà lungo dalle 12 alle 15 0re ,quindi un bel incremento rispetto all 'uno considerando anche il multiplayer che avendolo provato nella beta posso dire che era bellissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente demo per Uncharted 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioin un altro sito concorrente che quindi nn posso nominare c è la dichiarazione di nauthy dog completa in cui dicono che il gioco sarà lungo dalle 12 alle 15 0re ,quindi un bel incremento rispetto all 'uno considerando anche il multiplayer che avendolo provato nella beta posso dire che era bellissimoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUn bell'incremento del nulla dato che avevano detto le stesse cose anche per il primo
comunque secondo me molti i giochi non se li gustano.. cercate di non farli tutti in una tirata, io li faccio pian piano, mi affaccio dappertutto, insomma se gli sviluppatori fanno uno sfondo, magari vale la pena di vederlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosarò io che mi fermo a guardar gli ucellini, ma il primo mi ha fatto più di 10 oreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodella demo francamente non mi importa(serve solo a scatenare hype),bensi sono molto contento di questa affermazione "Tra le altre cose, gli sviluppatori hanno voluto ricorda che il titolo sarà molto longevo e avrà, tra le altre cose, ben 90 minuti di filmati."
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUn bell'incremento del nulla dato che avevano detto le stesse cose anche per il primo
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggionon sono un vanto 90 (novanta) minuti di filmati, dopo un pò rompono.
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggionon sono un vanto 90 (novanta) minuti di filmati, dopo un pò rompono.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio90 minuti spalmati in 15 ore rompono?
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioquesto topic è uno spasso... cmq drake ha la barba incolta tenuta corta.. l'effetto che abbia più evidenti il baffo e il pizzetto è un effetto ottico naturale che da non tagliarsi la barba... in quel punto sembra sempre più scura... lo so perchè in pratica è da qualche anno che la porto come lui... radermi a pelle mi fa venire le irritazioni e quindi uso la macchinetta elettrica con misuratore per la barba... e poi mi piace il look, che da...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodipende... se son spassosi no
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiotornando su la questione demo... a me non interessa perchè non le gioco mai... sopratutto per titoli così importanti... sono porzioni di gioco sempre troppo piccole e non ti fanno avere una idea di cosa è veramente il prodotto in questione... sono ''sminuenti'' per titoli come uncharted 2... per esempio molti mi avevano detto che infamous era brutto dalla demo... niente di più falso.. in realtà era un grande gioco... una demo se fatta male su un titolo come questo può avere solo ripercussioni negative...
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioquesto topic è uno spasso... cmq drake ha la barba incolta tenuta corta.. l'effetto che abbia più evidenti il baffo e il pizzetto è un effetto ottico naturale che da non tagliarsi la barba... in quel punto sembra sempre più scura... lo so perchè in pratica è da qualche anno che la porto come lui... radermi a pelle mi fa venire le irritazioni e quindi uso la macchinetta elettrica con misuratore per la barba... e poi mi piace il look, che da...
Comment
-
Beh, peccato per la demo.
Comment
Comment