Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lionhead abbraccia la causa di Che Guevara?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSono stupito. Mica faranno uno sparatutto sul Che, sarebbe una pacchianata di proporzioni epiche. E io che continuo a sperare in Black and White 3
Scherzi? Dopo questo voglio ASSOLUTAMENTE un FPS con che guevara.
A
S
S
O
L
U
T
A
M
E
N
T
EFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSono stupito. Mica faranno uno sparatutto sul Che, sarebbe una pacchianata di proporzioni epiche. E io che continuo a sperare in Black and White 3
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE come lo chiamano? Hasta la victoria siempre 2: La vendetta?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSono stupito. Mica faranno uno sparatutto sul Che, sarebbe una pacchianata di proporzioni epiche.
La vedo come una cazzata immensa, non foss'altro che per il rischio di identificazione e strumentalizzazione politica, dato che il personaggio è palesemente "schierato".sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Spero proprio che non si diano la zappa sui piedi. Certi personaggi del passato, è bene restino nel passato. Passi ancora citare grandi personaggi come personaggi non giocanti, ma un gioco su Che Guevara, piuttosto che su Mussolini, è IMO da evitare. Creerebbe solo polemiche.
Comment
-
beh per nazisti e comunisti non si dice nulla... Secondo me un bel gioco sullaa cortina di ferro ci starebbe bene... Ma credo che mettendo quell' immagine non intendano che devi interpretare guevara, ma magari mira solo a ricordare quel periodo, e la trama poi sarà diversa... insomma un pò come a cod che ogni tanto si vedono foto di questo o di quel capo politico. Poi se è un teaser, dubito che mostrino subito la sostanza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh per nazisti e comunisti non si dice nulla... Secondo me un bel gioco sullaa cortina di ferro ci starebbe bene... Ma credo che mettendo quell' immagine non intendano che devi interpretare guevara, ma magari mira solo a ricordare quel periodo, e la trama poi sarà diversa... insomma un pò come a cod che ogni tanto si vedono foto di questo o di quel capo politico. Poi se è un teaser, dubito che mostrino subito la sostanza...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper trasmettere il tipo di messaggio, tutto qui.
Comment
Comment