Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lionhead abbraccia la causa di Che Guevara?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vorrei far notare un paio di cose:

1)se si spinge la mano col dito in su si accede al sito della lionhead con uno sfondo rosso(comunista?) e c'è una pergamena(o una bandiera?) blu,bianca e marrone.

2)se si spinge la mano col dito in giu si accede al sito della lionhead ma con uno sfondo azzurro e la pergamena o bandiera è azzurra , gialla e rossa.

3)mancano sei giorni all' annuncio del gioco
    C' è un 6 affianco al volto di Che Guevara.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Aspettiamo e vediamo. Per me l'accostamento, a qualsiasi titolo, resta infelice. E la penserei nello stesso modo se al posto del Che ci fosse stato Zero, il leggendario capo dei Contras nicaraguegni anti-sandinisti, o Pinochet.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Mamma mia che bel ragionamento Ma che c'entra? Se non sbaglio Wolfenstein 3D aveva un certo boss all'ultimo livello...Ah, certo. E magari le marmotte incartano la cioccolata. Come fai a sapere se questo gioco sarà un capolavoro o una cagata?
        testa di cazzo...io ho espresso il mio parere e poi ho detto secondo me, tu la puoi pensare cm vuoi!!
        può essere ke mi sbaglio può essere di no

Comment

Originariamente Scritto da Kassìm Visualizza Messaggio
          testa di cazzo...io ho espresso il mio parere e poi ho detto secondo me, tu la puoi pensare cm vuoi!!
          oi mamma...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            oi mamma...
            Lasciamo fare ai mod...
            Un bel cartellino non glielo leva nessuno.

Comment

Lasciamo fare ai mod... Un bel cartellino non glielo leva nessuno.
              mi dovrei spaventare?

Comment

Mamma mia che bel ragionamento
                Ma che c'entra? Se non sbaglio Wolfenstein 3D aveva un certo boss all'ultimo livello...
                Prego? I don't understand, can you explain please?
                Ah....and try to fly down, ok?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Prego? I don't understand, can you explain please?
                  Ah....and try to fly down, ok?
                  parlava del fatto che dovevi ammazzare hitler
                  edit: ah e dovevi in certi episodi paralleli anche ammazzare celebri nazisti.
                  Last edited by Andrew Clemence; 13 August 2009, 17:27.

Comment

e guarda se non deve sempre finire così
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

fine come la carta vetrata!
                      sono arrivato da pochissimi giorni sul forum e ho assistito a molti casi del genere!
                      i mod dove sono?
                      pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
                      beh...vi sbagliavate!

Comment

Originariamente Scritto da apocalictor Visualizza Messaggio
                        fine come la carta vetrata!
                        sono arrivato da pochissimi giorni sul forum e ho assistito a molti casi del genere!
                        i mod dove sono?
                        Di certo non onnipresenti sul forum, essendo esseri umani. Se concedi giusto quella mezz'oretta per farli tornare a casa e connettersi, allora ripuliscono. Se invece vuoi tutto subito, hai sbagliato forum, nazione, mondo e universo.

Comment

fine come la carta vetrata! sono arrivato da pochissimi giorni sul forum e ho assistito a molti casi del genere! i mod dove sono? Di certo non onnipresenti sul forum, essendo esseri umani. Se concedi giusto quella mezz'oretta per farli tornare a casa e connettersi, allora ripuliscono. Se invece vuoi tutto subito, hai sbagliato forum, nazione, mondo e universo. 
                          mamma mia siete delle kekke!! nn avete mai visto scritta una parolaccia???
                          mah

Comment

fine come la carta vetrata! sono arrivato da pochissimi giorni sul forum e ho assistito a molti casi del genere! i mod dove sono?*Di certo non onnipresenti sul forum, essendo esseri umani. Se concedi giusto quella mezz'oretta per farli tornare a casa e connettersi, allora ripuliscono. Se invece vuoi tutto subito, hai sbagliato forum, nazione, mondo e universo.*
                            mah
                            sei proprio un duro

Comment

fine come la carta vetrata! sono arrivato da pochissimi giorni sul forum e ho assistito a molti casi del genere! i mod dove sono?*Di certo non onnipresenti sul forum, essendo esseri umani. Se concedi giusto quella mezz'oretta per farli tornare a casa e connettersi, allora ripuliscono. Se invece vuoi tutto subito, hai sbagliato forum, nazione, mondo e universo.*
                              mah
                              Tu invece non hai mai visto scritto un regolamento, suppongo.

Comment

facciamo i nostri saluti a kassìm...byeeee

Comment

Working...
                                X