Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lionhead abbraccia la causa di Che Guevara?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquale:viva il comunismo?assssssd
In parole povere, senza convinzione in quello che si fa, ogni rivoluzione è destinata a fallire.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh per nazisti e comunisti non si dice nulla... Secondo me un bel gioco sullaa cortina di ferro ci starebbe bene... Ma credo che mettendo quell' immagine non intendano che devi interpretare guevara, ma magari mira solo a ricordare quel periodo, e la trama poi sarà diversa... insomma un pò come a cod che ogni tanto si vedono foto di questo o di quel capo politico. Poi se è un teaser, dubito che mostrino subito la sostanza...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh allora non capisco che ci sia di cativo gusto, o il temere una politicizzazione, il rischio esisterebbe solo se si dovesse utilizzare un personaggio celebre o no?certo, magari ora i lionhead verranno bollati come un covo di comunisti, ma amen.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBeh, non mi sembra che sulla copertina di CoD4 campeggiasse la foto di Saddam Hussein eh...-.-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOvvio. Infatti non ho mai detto che fosse una cosa di cattivo gustocerto, magari ora i lionhead verranno bollati come un covo di comunisti, ma amen.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBeh, non mi sembra che sulla copertina di CoD4 campeggiasse la foto di Saddam Hussein eh...-.-
Ma che c'entra? Se non sbaglio Wolfenstein 3D aveva un certo boss all'ultimo livello...
Originariamente Scritto da Kassìm Visualizza Messaggiosecondo me sarà una cagata(sempre se lo fanno)
Come fai a sapere se questo gioco sarà un capolavoro o una cagata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosinceramente però non capisco proprio il collegamento con il loro stile di gioco!! ma che c'entra??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi sembra ovvio che non si tratterà di che guevara. Penso che, più che la sua immagine, bisognerà guardare alla frase sotto per capire il gioco. Qualcosa con un rivoluzionario e hanno solo voluto prendere il rivoluzionario per eccellenza per trasmettere il tipo di messaggio, tutto qui.
Anche perchè la lingua lunga del Mulinello è riconosciuta in tutto il mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPotrebbe essere semplicemente un gioco ambientato durante la rivoluzione, mica deve essere per forza un gioco con Che Guevara protagonista
Comment
-
Dichiarava testualmente Che Guevara ai tempi in cui era il capo delle prigioni di Cuba: "Per mandare gli uomini davanti al plotone d'esecuzione le prove in giudizio non sono necessarie. Sono un arcaico borghese. Questa è una rivoluzione. E un rivoluzionario deve diventare una macchina che uccide con freddezza motivata dal puro odio". Testuale. Non mi pare un simbolo da dperare per alcunché, soprattutto se collegato anche alla lontata ad un gioco. Altrimenti tanto valeva rievocare l'altrettanto sanguinario Robespierre (anche lui finito male e simbolo della Rivoluzione per eccellenza...). Altrimenti è inutile cesnurare le svastiche perfino sulle bandiere (là dove sarebbero semplicemente una citazione storica e non certo apologia, visto che la bandiera nazionale tedesca durante il nazismo era quella (o vogliamo censurare anche l'Hi-No-Maru giapponese) e poi continuare a spacciare assassini per liberatori. Al posto del Che, fin troppo osannato da chi nemmeno lo conosce, mettiamoci Angelina Jolie. Molto meglio...
Comment
Comment