Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altro indizio sulla PS3 a 299 Euro
Collapse
X
-
Speriamo bene.
Da Carrefour? O_O
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioda noi tra un po la danno regalata con i cereali...
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioinoltre i giapponesi hanno finito le scorte fino a settembreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggiops3 a 299???!!??
ma allora se al gamescom annunncernnò la ps3 slim come si pensa la immeteranno sul mercato a + di 299?!?
se annunnceranno davvero una ps3 slim reputo personalmente una scelta sbagliata della sony abbassare il prezzo della fat
una ps3 slim a 299 avrebbe ftt un bel figuroneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe fosse così facile scegliere, metterebbero tutto ad un euro per vendere di più. Purtroppo, un solo euro di taglio equivale a grandissimi rischi. Figuriamoci per sony che già non guadagna chissà quanto. Io dico già di ringraziare il cielo se ci sono questi tagli.
ma prendiamo per esempio la M$ di certo rispetto all'anno scrorso ha guadagnato di meno dato il taglio di prezzo enorme oserei dire ke ha apportato; ma mi sembra ke sia l'unica delle 3 case di console ke può dirsi in attivo...
i guadagni su console M$ sono diminuiti ma con un aumento sostanziali di base istallate e tt i guadagni ke se ne ricavano
ma di certo se i boss sony hanno apportato x qst soluzione mi sa ke è la migliore e molti ke n hanno preso la ps3 per il prezzo sentendo di qst "taglio" coreranno negli store
Comment
-
Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza MessaggioIn*un euronics di Bari le ps3 da 80 gb a 299 euro erano terminate.c'erano a 339 con LBP e MIRROR etc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggioovvio i tagli di qualsiasi tipo sono sempre ben accetti
ma prendiamo per esempio la M$ di certo rispetto all'anno scrorso ha guadagnato di meno dato il taglio di prezzo enorme oserei dire ke ha apportato; ma mi sembra ke sia l'unica delle 3 case di console ke può dirsi in attivo...
i guadagni su console M$ sono diminuiti ma con un aumento sostanziali di base istallate e tt i guadagni ke se ne ricavano
ma di certo se i boss sony hanno apportato x qst soluzione mi sa ke è la migliore e molti ke n hanno preso la ps3 per il prezzo sentendo di qst "taglio" coreranno negli storeOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment