Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altro indizio sulla PS3 a 299 Euro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altro indizio sulla PS3 a 299 Euro

Dalla Francia con furore, la "sicurezza" del taglio di prezzo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo bene.
    Da Carrefour? O_O
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

io l'ho pagata 299 con killzone 2 dentro in offerta da mediaworld....

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

da noi tra un po la danno regalata con i cereali...

Comment

finalmente!
          se scende a 299 € me la compro subito invece di aspettare natale!
          pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
          beh...vi sbagliavate!

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            da noi tra un po la danno regalata con i cereali...
            A me 299 non sembra proprio un prezzo da cereali, quanto piuttosto un prezzo giusto.

Comment

in piemonte da euronics è già a 299 da un pezzo! altro che rumor l'ho vista con i miei okki!
              sigpic
              IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

inoltre i giapponesi hanno finito le scorte fino a settembre
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                  inoltre i giapponesi hanno finito le scorte fino a settembre
                  Così come altro negozio mondiale. Era già accaduto in inghilterra una settimana fa, ora il resto va a ruota.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

In un euronics di Bari le ps3 da 80 gb a 299 euro erano terminate.c'erano a 339 con LBP e MIRROR etc...

Comment

ps3 a 299???!!??
                      ma allora se al gamescom annunncernnò la ps3 slim come si pensa la immeteranno sul mercato a + di 299?!?
                      se annunnceranno davvero una ps3 slim reputo personalmente una scelta sbagliata della sony abbassare il prezzo della fat
                      una ps3 slim a 299 avrebbe ftt un bel figurone

Comment

Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
                        ps3 a 299???!!??
                        ma allora se al gamescom annunncernnò la ps3 slim come si pensa la immeteranno sul mercato a + di 299?!?
                        se annunnceranno davvero una ps3 slim reputo personalmente una scelta sbagliata della sony abbassare il prezzo della fat
                        una ps3 slim a 299 avrebbe ftt un bel figurone
                        Se fosse così facile scegliere, metterebbero tutto ad un euro per vendere di più. Purtroppo, un solo euro di taglio equivale a grandissimi rischi. Figuriamoci per sony che già non guadagna chissà quanto. Io dico già di ringraziare il cielo se ci sono questi tagli.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Se fosse così facile scegliere, metterebbero tutto ad un euro per vendere di più. Purtroppo, un solo euro di taglio equivale a grandissimi rischi. Figuriamoci per sony che già non guadagna chissà quanto. Io dico già di ringraziare il cielo se ci sono questi tagli.
                          ovvio i tagli di qualsiasi tipo sono sempre ben accetti
                          ma prendiamo per esempio la M$ di certo rispetto all'anno scrorso ha guadagnato di meno dato il taglio di prezzo enorme oserei dire ke ha apportato; ma mi sembra ke sia l'unica delle 3 case di console ke può dirsi in attivo...
                          i guadagni su console M$ sono diminuiti ma con un aumento sostanziali di base istallate e tt i guadagni ke se ne ricavano
                          ma di certo se i boss sony hanno apportato x qst soluzione mi sa ke è la migliore e molti ke n hanno preso la ps3 per il prezzo sentendo di qst "taglio" coreranno negli store

Comment

Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
                            In*un euronics di Bari le ps3 da 80 gb a 299 euro erano terminate.c'erano a 339 con LBP e MIRROR etc...
                            io kz2 a 350 euro.. e con lbp 320. Visto i prezzi dei giochi in questione direi che oramai il taglio è pacifico...

Comment

Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
                              ovvio i tagli di qualsiasi tipo sono sempre ben accetti
                              ma prendiamo per esempio la M$ di certo rispetto all'anno scrorso ha guadagnato di meno dato il taglio di prezzo enorme oserei dire ke ha apportato; ma mi sembra ke sia l'unica delle 3 case di console ke può dirsi in attivo...
                              i guadagni su console M$ sono diminuiti ma con un aumento sostanziali di base istallate e tt i guadagni ke se ne ricavano
                              ma di certo se i boss sony hanno apportato x qst soluzione mi sa ke è la migliore e molti ke n hanno preso la ps3 per il prezzo sentendo di qst "taglio" coreranno negli store
                              Ma uno dei problemi della ps3 è proprio l'alto prezzo.Xbox e Wii non soffrono di questo problemi, quindi il taglio di prezzo non poteva incidere pesantemente sulle vendite
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                              X