Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free Radical: "Il mondo vuole sparatutto realistici"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Per FF VII tranquillo non ti uccido (anche io non ho finito tanti giochi :P) che poi ti piacciono gli action a maggior ragione capisco che ti interessi il Versus XIII. Ma non capisco perchè FF XIII non interessi così tanto, nonostante se ne sappia anche poco.
    Non mi risulta che sia così ignorato, su altri forum c'è tanta gente che ci stravede per FF XIII, magari un certo distacco lo si nota adesso dopo la famosa news precedente
    Se è questo che intendi.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Non mi risulta che sia così ignorato, su altri forum c'è tanta gente che ci stravede per FF XIII, magari un certo distacco lo si nota adesso dopo la famosa news precedente Se è questo che intendi.
      Beh, è bastata una spalla un po' spigolosa a creare uno scandalo XD

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Beh, è bastata una spalla un po' spigolosa a creare uno scandalo XD
        Lo scandalo è stato il fatto che square abbia spacciato le prime immagini come in-game, poi quello sulla spalla non è uno spigolo è cellulite
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
          vedi altri action-rpg in questa gen???
          Perché Fable 2 e mass effect cosa sono? 

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
            Perché Fable 2 e mass effect cosa sono?*
            Fable 2 si, ma mass effect credo sia un TPS/RPG/sci-fi
            sigpic

Comment

Fable 2 si, ma mass effect credo sia un TPS/RPG/sci-fi
              mass effect non ce l'ho ma wikipedia mi dice che è un action-RPG.
              Anche Monster huter 3 viene classificato come action-RPG (da multiplayer.it.... poi personalmente non so perché non ho mai giocato a niente di quella saga). 

Comment

mass effect non ce l'ho ma wikipedia mi dice che è un action-RPG.
                Anche Monster huter 3 viene classificato come action-RPG (da multiplayer.it.... poi personalmente non so perché non ho mai giocato a niente di quella saga).*
                Sia maledetta wikipedia, fidati di uno che di mass effect si è innamorato perdutamente, è un TPS/RPG/sci-fi, di action non ha davvero niente, Moster Hunter si personalmente lo considero un action rpg
                sigpic

Comment

Sia maledetta wikipedia, fidati di uno che di mass effect si è innamorato perdutamente, è un TPS/RPG/sci-fi, di action non ha davvero niente
                  tu dici che è un TPS/RPG ma che non ha niente di action e qui mi viene da chiederti, le fasi che tu definisci TPS (third persona shooter) non sono forse action?

Comment

Non è per fare lo stronzo.Ma cosa cavolo c'entra Final Fantasy XIII/Versus XIII/Rpg
                    Con gli FPS?!?!?!?!?!

Comment

tu dici che è un TPS/RPG ma che non ha niente di action e qui mi viene da chiederti, le fasi che tu definisci TPS (third persona shooter) non sono forse action?
                      Non direi, se fosse così qualsiasi tps o fps, ma che dico, qualsiasi gioco verrebbe classificato come action, poichè è presente una componente che ti da la sensazione di "azione", velocità, frenesia (EDIT:dimenticavo la cosa più importante: il movimento) nel combattimento qualunque sia l'arma che possiedi, credo che per conservare l'identità di un gioco sia indispensabile distinguerlo accuratamente dagl'altri dandogli un preciso genere di appartenenza o addirittura doverne creare uno nuovo se è necessario.
                      Considerò gli action tenendo in considerazione devil may cry, god of war, ninja gaiden eccetera, di solito è questo che si intende per action, armi bianche, di solito (ma non solo) poi ci sono gli ibridi come gli action rpg (fable 2 appunto) ma se li teniamo presente il discorso sarebbe enorme, continuo a considerare mass effect un TPS/RPG/sci-fi, mia modesta opinione, ovviamente.
                      Last edited by Gelly D. May; 17 August 2009, 18:03.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                        Non è per fare lo stronzo.Ma cosa cavolo c'entra Final Fantasy XIII/Versus XIII/Rpg
                        Con gli FPS?!?!?!?!?!
                        non fps, ma TPS.
                        Comunque si stiamo andando ot, ma si sta solo intraprendendo una discussione che comincia ad essere alquanto filosofica, tra me e dream84 sul genere action, credo
                        sigpic

Comment

[QUOTE=Gelly_Metrick;1694666]non fps, ma TPS. Comunque si stiamo andando ot, ma si sta solo intraprendendo una discussione che comincia ad essere alquanto filosofica, tra me e dream84 sul genere action, credo [/QUOTE
                          Lo so ma io intendevo che è troppo OY perchè la notizia è sugli Fps

Comment

OT*

Comment

[QUOTE=Slash/92;1694675]
                              non fps, ma TPS. Comunque si stiamo andando ot, ma si sta solo intraprendendo una discussione che comincia ad essere alquanto filosofica, tra me e dream84 sul genere action, credo [/QUOTE
                              Lo so ma io intendevo che è troppo OY perchè la notizia è sugli Fps
                              Oddio scusami hai ragione
                              A furia di parlare di final fantasy ho creduto che questa fosse una news di square enix
                              Chiedo perdono
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                                mi hanno rotto gli sparatutto, la metà dei giochi next gen è sparatutto, non ho ancora giocato ad un rpg next gen... basta fps

Purtroppo è tutto vero, senza dubbio la peggior generazione di sempre, ma dove sono finiti i survival horror i platform gli stealth e gli rpg???

Comment

Working...
                                X