Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Remedy: "Alan Wake è praticamente finito"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioHo come il presentimento che i pc gamer protesteranno.
tra l'altro, mi chiedo realmente perchè 6 mesi per la pulizia. O sono lenti, o hanno creato realmente un gioco enorme. E mi chiedo anche se mai arriverà sta benedetta versione PC.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi sembrano le dichiarazioni di tamauchi per gt5
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotra l'altro, mi chiedo realmente perchè 6 mesi per la pulizia. O sono lenti, o hanno creato realmente un gioco enorme. E mi chiedo anche se mai arriverà sta benedetta versione PC.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSecondo me aspettano sei mesi per non farlo uscire assieme a Modern Warfare 2 e compagnia bella che escono in autunno.
Comment
-
Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggiospero per remedy che non sia questo il motivo,se sono sicuri del prodotto lo dovrebbero far uscire nel periodo natalizio senza temere nessuno.sigpic
Comment
Comment