Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remedy: "Alan Wake è praticamente finito"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Ma non è tanto un fatto di sicurezza, è che gli altri titoli sono sicuramente più conosciuti, una persona poco informata magari non sa neanche cosa sia Alan Wake.
    Molto dipenderà da come sarà trattato dalla critica,se sarà pubblicizzato,ma diciamola tutta se il gioco è mediocre tale resta anche se esce il 15 agosto.stà sicuro che se è un giocone alla fine vende,la voce poi gira.Io ad esempio  ho scoperto MGS il primo,grazie a un amico di mio fratello.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
      sinceramente lo vedo molto"legnoso"questo gioco,mi sembra di vedere animazioni del personaggio taglite col rasoio,mi sa che sti remedy si sono un pò ingolfati....vedremo
      quoto anche a me le animazioni non sembrano tanto fluide cmq spero ancora in una conversione pc , poi visto che l hanno già finito su xbox360 ci mettono un attimo a farlo anche su pc
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        quoto anche a me le animazioni non sembrano tanto fluide cmq spero ancora in una conversione pc , poi visto che l hanno già finito su xbox360 ci mettono un attimo a farlo anche su pc
        Non era problema di conversione, era problema che microsoft - al momento - per PC non lo vuole.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bello questo gico mi attira!!! ma nn capisco xkè gli oggetti all'improvviso volano XD!!!

Comment

Working...
          X