Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remedy: "Alan Wake è praticamente finito"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ho fiducia in Remedy: W Max Payne
    Quello vecchio, s'intende.

Comment

Spero che abbiano migliorato la grafica dei volti, perchè era davvero oscena specialmente se confrontata con i paesaggi spettacolari.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Spero che abbiano migliorato la grafica dei volti, perchè era davvero oscena specialmente se confrontata con i paesaggi spettacolari.
        Non era male. Poi la luce della torcia a spada laser funge da mirino. Trovata secondo me molto buona.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          mi sembrano le dichiarazioni di yamauchi per gt5
          effettivamente seguono un percorso parallelo

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            effettivamente anch'io ho notato questo neo..mi sembrava un po' troppo squadrata..

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              effettivamente anch'io ho notato questo neo..mi sembrava un po' troppo squadrata..
              Non è tanto un fatto di grafica o dei volti in generale. E' proprio il protagonista che ha una faccia da pirla fuori dal comune, è un problema di disegno, non tecnico
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Non è tanto un fatto di grafica o dei volti in generale. E' proprio il protagonista che ha una faccia da pirla fuori dal comune, è un problema di disegno, non tecnico
                Dai, poverino. A me sta simpatico

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
                  sto alan wake ormai è il gt5 per 360!
                  comunque secondo me la versione pc arriverà un po più tardi...forse verso i primi del 2011...
                  porca boia più in la no? ...cioè se esce nel 2011 quanti anni sarebbero di programmazione dall'annuncio...dai sarebbe ridicolo!

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                    porca boia più in la no? ...cioè se esce nel 2011 quanti anni sarebbero di programmazione dall'annuncio...dai sarebbe ridicolo!
                    Alan Wake è stato creato per superare il famoso record di duke nukem forever, non lo sapevi?
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      Alan Wake è stato creato per superare il famoso record di duke nukem forever, non lo sapevi?
                      No no, per superare GT 5, che era stato creato con l'intento di superare Duke Nukem Forever, e se ci riesce può aspirare all'ambito titolo e poi c'è FF Versus XIII che non si sa che fine abbia fatto, insieme ad I'm Alive, altri titoli concorrenti

Comment

ci e viciono,considerando che doveva uscira al lancio della xbox360

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          No no, per superare GT 5, che era stato creato con l'intento di superare Duke Nukem Forever, e se ci riesce può aspirare all'ambito titolo e poi c'è FF Versus XIII che non si sa che fine abbia fatto, insieme ad I'm Alive, altri titoli concorrenti
                          è una cospirazione ai danni del Duca! Bruciamo i Remedy!
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

è una cospirazione ai danni del Duca! Bruciamo i Remedy!
                            Vabbè dai, il Duca probabilmente uscirà fra un bel po', ho l'impressione che rimarrà imbattuto

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              ma no dai...povero alano! XD

Comment

sinceramente lo vedo molto"legnoso"questo gioco,mi sembra di vedere animazioni del personaggio taglite col rasoio,mi sa che sti remedy si sono un pò ingolfati....vedremo

Comment

Working...
                                X