Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapina al supermarket nel video di Heavy Rain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rapina al supermarket nel video di Heavy Rain

    Ancora una nuova scena dal thriller Sony

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    moltpo bello ,ma quelle frecce che si vedono nello schermo ,sono i comandi
    sigpic

    Comment


    • #3
      il mio hye e alle stelle

      Comment


      • #4
        Promette bene. A quando una demo?
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

        Comment


        • #5
          Davvero bello.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • #6
            Questo Heavy Rain non mi convince per niente... le freccie in mezzo allo schermo a mio parere danno fastidio al giocatore... e poi al momento dell impatto tra la testa del rapinatore e la bottiglia non si vedono nemmeno i pezzi di vetro saltare... Anche se non fosse un esclusiva Sony, non lo prenderei. Continuo ad aspettare con ansia il promettente Alan Wake.
            Qualche giorno fa non riuscivo ad andare in bagno e pensai: "Mi serve uno stimolo..." Dio mi regalò una PS3.
            "AAT: Altheix Approves This"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Boss096 Visualizza Messaggio
              Questo Heavy Rain non mi convince per niente... le freccie in mezzo allo schermo a mio parere danno fastidio al giocatore... e poi al momento dell impatto tra la testa del rapinatore e la bottiglia non si vedono nemmeno i pezzi di vetro saltare... Anche se non fosse un esclusiva Sony, non lo prenderei. Continuo ad aspettare con ansia il promettente Alan Wake.
              Attenzione ai pezzi di vetro. Se ci fossero sarebbe un capolavoro, eh si.

              Comunque ragazzi, news aggiornata con un secondo video. E' un percorso alternativo, date uno sguardo, è interessante notare come il gioco cambi a scelte diverse.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Boss096 Visualizza Messaggio
                Questo Heavy Rain non mi convince per niente... le freccie in mezzo allo schermo a mio parere danno fastidio al giocatore... e poi al momento dell impatto tra la testa del rapinatore e la bottiglia non si vedono nemmeno i pezzi di vetro saltare... Anche se non fosse un esclusiva Sony, non lo prenderei. Continuo ad aspettare con ansia il promettente Alan Wake.
                è un quick time event ,per questo ci dn le fvrecie nello schermo ,e poi per 3 pezzi di vetro

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

                  Comunque ragazzi, news aggiornata con un secondo video. E' un percorso alternativo, date uno sguardo, è interessante notare come il gioco cambi a scelte diverse.
                  oddio,di certo non si puo dire che heavy rain sia un gioco piatto

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    oddio,di certo non si puo dire che heavy rain sia un gioco piatto
                    quoto

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Più che altro mi chiedo quante variabili ci siano
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                        Più che altro mi chiedo quante variabili ci siano
                        Stando agli sviluppatori, una per ogni QTE. E ogni QTE porta a variabili che si diramano in altre variabili. Una volta dissero che ci sono circa 300 modi diversi per finire la trama.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          almeno in questo caso, cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.
                          peccato, avrei preferito che avessimo in qualche modo pagato l'errore.
                          poteva morire il commesso, potevamo uccidere il rapinatore...
                          invece tutte le strade portano a Roma.
                          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                            almeno in questo caso, cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.
                            peccato, avrei preferito che avessimo in qualche modo pagato l'errore.
                            poteva morire il commesso, potevamo uccidere il rapinatore...
                            invece tutte le strade portano a Roma.
                            Bhe, non è ancora detto. Bisogna provare tutte le variabili per capire cosa realmente può cambiare. I finali diversi ci sono, quindi le cose in qualche modo devono cambiare. Non ne sono sicuro, ma penso abbiano detto anche che i protagonisti possono morire.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              certo, infatti dicevo "almeno in questo caso"
                              sinceramente avrei preferito vedere uno dei tanti bivi presenti nel plot. mi rendo conto che sarebbe stato un tantinello spoileroso, ma sicuramente avrebbe fatto un po' di luce sulle meccaniche con cui si sviluppa la narrazione.
                              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

                              Comment

                              Working...
                              X