Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rapina al supermarket nel video di Heavy Rain
Collapse
X
-
Questo Heavy Rain non mi convince per niente... le freccie in mezzo allo schermo a mio parere danno fastidio al giocatore... e poi al momento dell impatto tra la testa del rapinatore e la bottiglia non si vedono nemmeno i pezzi di vetro saltare... Anche se non fosse un esclusiva Sony, non lo prenderei. Continuo ad aspettare con ansia il promettente Alan Wake.Qualche giorno fa non riuscivo ad andare in bagno e pensai: "Mi serve uno stimolo..." Dio mi regalò una PS3.
"AAT: Altheix Approves This"
Comment
-
Originariamente Scritto da Boss096 Visualizza MessaggioQuesto Heavy Rain non mi convince per niente... le freccie in mezzo allo schermo a mio parere danno fastidio al giocatore... e poi al momento dell impatto tra la testa del rapinatore e la bottiglia non si vedono nemmeno i pezzi di vetro saltare... Anche se non fosse un esclusiva Sony, non lo prenderei. Continuo ad aspettare con ansia il promettente Alan Wake.
Comunque ragazzi, news aggiornata con un secondo video. E' un percorso alternativo, date uno sguardo, è interessante notare come il gioco cambi a scelte diverse.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Boss096 Visualizza MessaggioQuesto Heavy Rain non mi convince per niente... le freccie in mezzo allo schermo a mio parere danno fastidio al giocatore... e poi al momento dell impatto tra la testa del rapinatore e la bottiglia non si vedono nemmeno i pezzi di vetro saltare... Anche se non fosse un esclusiva Sony, non lo prenderei. Continuo ad aspettare con ansia il promettente Alan Wake.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
Comunque ragazzi, news aggiornata con un secondo video. E' un percorso alternativo, date uno sguardo, è interessante notare come il gioco cambi a scelte diverse.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiooddio,di certo non si puo dire che heavy rain sia un gioco piatto
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPiù che altro mi chiedo quante variabili ci sianoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
almeno in questo caso, cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.
peccato, avrei preferito che avessimo in qualche modo pagato l'errore.
poteva morire il commesso, potevamo uccidere il rapinatore...
invece tutte le strade portano a Roma.
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioalmeno in questo caso, cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.
peccato, avrei preferito che avessimo in qualche modo pagato l'errore.
poteva morire il commesso, potevamo uccidere il rapinatore...
invece tutte le strade portano a Roma.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
certo, infatti dicevo "almeno in questo caso"
sinceramente avrei preferito vedere uno dei tanti bivi presenti nel plot. mi rendo conto che sarebbe stato un tantinello spoileroso, ma sicuramente avrebbe fatto un po' di luce sulle meccaniche con cui si sviluppa la narrazione.
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
Comment