Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I boss di Bayonetta in movimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oddio il paragone con la Gelmini non è campato in aria

George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Tu scherzi, intanto non pensavo si fossero spinti tanto oltre quando usa le tecniche rimane nuda, e si riesce a intravedere anche qualcosa. L'ultima volta, un topic simile si trasformò nella succursale dei morti di passera. Speriamo che stavolta qualcosa vada meglio
      Meglio cosi.Cioe e meglio che si vede qualcosa
      Pero non e niente di volgare.
      La nudità femminile e arte.
      Last edited by Kog'Maw; 20 August 2009, 21:26.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Comunque l'importante è che sia un bel gioco
        Last edited by Kog'Maw; 20 August 2009, 21:34.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

ma è lei!
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            ma è lei!
            E solo una coincidenza.E impossibile che prendono spunto dalla Gelmini.Con tanta belle donne proprio la Gelmini?
            Last edited by Kog'Maw; 20 August 2009, 21:42.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              E solo una coincidenza.E impossibile che prendono spunto dalla Gelmini.Con tanta belle donne proprio la Gelmini
              fai attenzione:qualche persona malata potrebbe pensare che stai dando del blla donna al mostro delle scuole

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                fai attenzione:qualche persona malata potrebbe pensare che stai dando del blla donna al mostro delle scuole
                Sei pazzo.Io do della bella alla gelmini?Neanche se mi puntano un cecchino alla nuca.
                sigpic

Comment

la gelmini e la palin non sono tanto brutte(in giro ce sicuramente di peggio)....comunque si parlava di bayonetta
                  io oltre ad augurami che sia un titolo di qualita,auguro a sega(non pensate male)di riuscire a vendere qualche milione di copie,se lo merita dopo i flop commerciali di valkyria e yakuza

Comment

Sei pazzo.Io do della bella alla gelmini?Neanche se mi puntano un cecchino alla nuca.
                    "con tante belle donne proprio la gelmini?"i malati veri e propri ci son

sigpic

Comment

"con tante belle donne proprio la gelmini?"i malati veri e propri ci son
                      Ma non ho dato della bella alla gelmini.Ti stai sbagliando.Cosa c'e che non va nel mio messaggio?
                      sigpic

Comment

Ma non ho dato della bella alla gelmini.Ti stai sbagliando.Cosa c'e che non va nel mio messaggio?
                        non sto dicendo che hai dato della bella alla gelmini ma da come hai impostato quella frase i malati potrebbero pensare male solo questo niente di piu

sigpic

Comment

non sto dicendo che hai dato della bella alla gelmini ma da come hai impostato quella frase i malati potrebbero pensare male solo questo niente di piu
                          Ah ok.Pero basta parlare della Gelmini perche stasera non voglio fare incubi
                          sigpic

Comment

Ah ok.Pero basta parlare della Gelmini perche stasera non voglio fare incubi
                            guarda:quando penso a lei è nei momenti in cui la immagino al posto dei miei avversari su machmaking di halo 3 e faccio vincere le partite sisicool:

sigpic

Comment

guarda:quando penso a lei è nei momenti in cui la immagino al posto dei miei avversari su machmaking di halo 3 e faccio vincere le partite sisicool:
                              Se la pensi mentre giochi forse il malato sei tu
                              Scherzo comunque
                              sigpic

Comment

Se la pensi mentre giochi forse il malato sei tu
                                Scherzo comunque
                                no ma solo per ucciderla è! mica x altro XD

sigpic

Comment

Working...
                                X