Oddio il paragone con la Gelmini non è campato in aria
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I boss di Bayonetta in movimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTu scherzi, intanto non pensavo si fossero spinti tanto oltre quando usa le tecniche rimane nuda, e si riesce a intravedere anche qualcosa. L'ultima volta, un topic simile si trasformò nella succursale dei morti di passera. Speriamo che stavolta qualcosa vada meglio
Pero non e niente di volgare.
La nudità femminile e arte.Last edited by Kog'Maw; 20 August 2009, 21:26.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOddio il paragone con la Gelmini non è campato in aria
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggioma è lei!Last edited by Kog'Maw; 20 August 2009, 21:42.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioE solo una coincidenza.E impossibile che prendono spunto dalla Gelmini.Con tanta belle donne proprio la Gelmini
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofai attenzione:qualche persona malata potrebbe pensare che stai dando del blla donna al mostro delle scuolesigpic
Comment
-
la gelmini e la palin non sono tanto brutte(in giro ce sicuramente di peggio)....comunque si parlava di bayonetta
io oltre ad augurami che sia un titolo di qualita,auguro a sega(non pensate male)di riuscire a vendere qualche milione di copie,se lo merita dopo i flop commerciali di valkyria e yakuza
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSei pazzo.Io do della bella alla gelmini?Neanche se mi puntano un cecchino alla nuca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio"con tante belle donne proprio la gelmini?"i malati veri e propri ci sonsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa non ho dato della bella alla gelmini.Ti stai sbagliando.Cosa c'e che non va nel mio messaggio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon sto dicendo che hai dato della bella alla gelmini ma da come hai impostato quella frase i malati potrebbero pensare male solo questo niente di piusigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAh ok.Pero basta parlare della Gelmini perche stasera non voglio fare incubi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioguarda:quando penso a lei è nei momenti in cui la immagino al posto dei miei avversari su machmaking di halo 3 e faccio vincere le partite sisicool:
Scherzo comunquesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSe la pensi mentre giochi forse il malato sei tu
Scherzo comunque
Comment
Comment