Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un trailer per Castlevania: Lords of Shadow
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggiosbaglio o si stanno scopiazzando un po tt god 3 dante inferno castelvania lolLast edited by Devil May Simo; 19 August 2009, 18:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioA dire la verità castlevania è dal primo che utilizzano una frusta, la vampire killer, poi le migliorie hardware fanno il resto cosiderando che all' inizio si poteva usare la frusta solo orizzontalmente(chi vede in questa frase un doppio senso è pregato di andarsi a chiudere dalla vergogna nel topic di bayonetta)
EDIT: per alby. Da quanto ho capito è completamente slegato da personaggi e trama degli altri.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti. L'idea dell'arma lunga e allungabile è stata loro, all'inizio, poi sono tutti gli altri che lo hanno copiato(chi vede in questa frase un doppio senso è pregato di andarsi a chiudere dalla vergogna nel topic di bayonetta)
EDIT: per alby. Da quanto ho capito è completamente slegato da personaggi e trama degli altri.Oltre a 2010 alla fine non si ha una data più precisa? L'impugnatura a forma di crocifisso è nuova ma bellissima
Comment
-
Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggiosbaglio o si stanno scopiazzando un po tt god 3 dante inferno castelvania lolsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioI castelvania nn mi sono mai piaciuti... ma questo si vede che ci a messo mano kojima... credo propio che lo prendero
Comment
-
Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggiosbaglio o si stanno scopiazzando un po tt god 3 dante inferno castelvania lol
sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
Comment