Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un trailer per Castlevania: Lords of Shadow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un trailer per Castlevania: Lords of Shadow

Fruste e torture di ogni tipo. Questo tipo ha dei gusti strani...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi ricorda molto prince of persia
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

sbaglio o si stanno scopiazzando un po tt god 3 dante inferno castelvania lol

Comment

Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggio
        A dire la verità castlevania è dal primo che utilizzano una frusta, la vampire killer, poi le migliorie hardware fanno il resto cosiderando che all' inizio si poteva usare la frusta solo orizzontalmente. Non vedo l' ora di tornare a castlevania a frustare Dracula come merita
        Last edited by Devil May Simo; 19 August 2009, 18:14.

Comment

Piccola domandina: non ho mai giocato un Castlevania, se compro questo gioco rischio di non capirci qualcosa?
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            A dire la verità castlevania è dal primo che utilizzano una frusta, la vampire killer, poi le migliorie hardware fanno il resto cosiderando che all' inizio si poteva usare la frusta solo orizzontalmente
            Infatti. L'idea dell'arma lunga e allungabile è stata loro, all'inizio, poi sono tutti gli altri che lo hanno copiato (chi vede in questa frase un doppio senso è pregato di andarsi a chiudere dalla vergogna nel topic di bayonetta)

EDIT: per alby. Da quanto ho capito è completamente slegato da personaggi e trama degli altri.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma la frusta ha l impugnatura a forma di crocifisso ?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Infatti. L'idea dell'arma lunga e allungabile è stata loro, all'inizio, poi sono tutti gli altri che lo hanno copiato (chi vede in questa frase un doppio senso è pregato di andarsi a chiudere dalla vergogna nel topic di bayonetta)

EDIT: per alby. Da quanto ho capito è completamente slegato da personaggi e trama degli altri.
                Oltre a 2010 alla fine non si ha una data più precisa? L'impugnatura a forma di crocifisso è nuova ma bellissima

Comment

Attendiamo con ansia...

Comment

Spettacolare. Mio appena esce e mi prendo la 360.
                    NerdMonday

Comment

ma di cosa parla?

Comment

I castelvania nn mi sono mai piaciuti... ma questo si vede che ci a messo mano kojima... credo propio che lo prendero
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Meglio cosi.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                            I castelvania nn mi sono mai piaciuti... ma questo si vede che ci a messo mano kojima... credo propio che lo prendero
                            Non è che perchè ci ha messo la mano kojima sia bello i castlevania sono sempre stati fantastici eccetto lament of innocent e curse of darkness.Questo è tratto da wikipedia su Castlevania: Symphony of the Night:Nel 1998 è stato dichiarato PlayStation Game of the Year dalla rivista Electronic Gaming Monthly; è inoltre arrivato al quarto posto nella classifica di EGM "100 greatest games of all time" proposta dalla stessa. La rivista PlayStation Magazine lo ha nominato "Gioco dell'anno" nel 1997. Appare nella classifica di Gamespot "The Greatest Games of All Time"; al sedicesimo posto in quella di IGN "Top 100 Games of All Time" e al diciottesimo in quella di Game Informer. Negli aggregatori di recensioni Metacritic e Game Rankings ha un punteggio di 93%.

Comment

quoto... sembra anke a me..
                              sigpic
                              IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Working...
                              X