Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un trailer per Castlevania: Lords of Shadow
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggiosbaglio o si stanno scopiazzando un po tt god 3 dante inferno castelvania lolLast edited by Devil May Simo; 19 August 2009, 18:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioA dire la verità castlevania è dal primo che utilizzano una frusta, la vampire killer, poi le migliorie hardware fanno il resto cosiderando che all' inizio si poteva usare la frusta solo orizzontalmente
EDIT: per alby. Da quanto ho capito è completamente slegato da personaggi e trama degli altri.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti. L'idea dell'arma lunga e allungabile è stata loro, all'inizio, poi sono tutti gli altri che lo hanno copiato (chi vede in questa frase un doppio senso è pregato di andarsi a chiudere dalla vergogna nel topic di bayonetta)
EDIT: per alby. Da quanto ho capito è completamente slegato da personaggi e trama degli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggiosbaglio o si stanno scopiazzando un po tt god 3 dante inferno castelvania lolsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioI castelvania nn mi sono mai piaciuti... ma questo si vede che ci a messo mano kojima... credo propio che lo prendero
Comment
-
Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggiosbaglio o si stanno scopiazzando un po tt god 3 dante inferno castelvania lol
sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
Comment