Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un trailer per Castlevania: Lords of Shadow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggio
    sbaglio o si stanno scopiazzando un po tt god 3 dante inferno castelvania lol
    anche se scopiazzano nn saranno mai al livello di gow3,ci metto la mano sul fuoco gia da ora

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      anche se scopiazzano nn saranno mai al livello di gow3,ci metto la mano sul fuoco gia da ora
      quoto
      sigpic

Comment

Chissà se ci sarà dello stealth in puro stile Kojima. Poi a mio parere la frusta è stata troppo snaturata. Ci sono anche i colossi
        Last edited by Flaming Eternity; 19 August 2009, 20:15.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
          Chiss&#224; se ci sar&#224; dello stealth in puro stile Kojima. Poi a mio parere la frusta &#232; stata troppo snaturata.
          Non si pu&#242; continuare a usare la frusta in questo modo
          http://www.youtube.com/watch?v=u2-8B...eature=related

Comment

Grazie dell' inutile puntualizzazione in quanto intendevo l' apparenza non come veniva usata.
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

Ho capito male scusa

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                Ho capito male scusa
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

Comunque la frusta a forma di crocifisso fa figo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Infatti. L'idea dell'arma lunga e allungabile è stata loro, all'inizio, poi sono tutti gli altri che lo hanno copiato (chi vede in questa frase un doppio senso è pregato di andarsi a chiudere dalla vergogna nel topic di bayonetta) EDIT: per alby. Da quanto ho capito è completamente slegato da personaggi e trama degli altri.
                    Me la servi su un piatto d'argento

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Non è che perchè ci ha messo la mano kojima sia bello i castlevania sono sempre stati fantastici eccetto lament of innocent e curse of darkness.Questo è tratto da wikipedia su Castlevania: Symphony of the Night:Nel 1998 è stato dichiarato PlayStation Game of the Year dalla rivista Electronic Gaming Monthly; è inoltre arrivato al quarto posto nella classifica di EGM "100 greatest games of all time" proposta dalla stessa. La rivista PlayStation Magazine lo ha nominato "Gioco dell'anno" nel 1997. Appare nella classifica di Gamespot "The Greatest Games of All Time"; al sedicesimo posto in quella di IGN "Top 100 Games of All Time" e al diciottesimo in quella di Game Informer. Negli aggregatori di recensioni Metacritic e Game Rankings ha un punteggio di 93%.
                      nn me ne frega... nn mi sono mai piaciuti e gli ulimi usciti nn erano chissa cosa...
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                        mi ricorda molto prince of persia
                        mi ricorda di più devil may cry!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ...o bayonetta. però mi sa che sarà un bellissimo gioco... se lo supervisiona kojima poi!

Comment

Working...
                        X