Originariamente Scritto da iljoker92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un trailer per Castlevania: Lords of Shadow
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioanche se scopiazzano nn saranno mai al livello di gow3,ci metto la mano sul fuoco gia da orasigpic
Comment
-
Chissà se ci sarà dello stealth in puro stile Kojima. Poi a mio parere la frusta è stata troppo snaturata. Ci sono anche i colossiLast edited by Flaming Eternity; 19 August 2009, 20:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioChissà se ci sarà dello stealth in puro stile Kojima. Poi a mio parere la frusta è stata troppo snaturata.
http://www.youtube.com/watch?v=u2-8B...eature=related
Comment
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti. L'idea dell'arma lunga e allungabile è stata loro, all'inizio, poi sono tutti gli altri che lo hanno copiato (chi vede in questa frase un doppio senso è pregato di andarsi a chiudere dalla vergogna nel topic di bayonetta) EDIT: per alby. Da quanto ho capito è completamente slegato da personaggi e trama degli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioNon è che perchè ci ha messo la mano kojima sia bello i castlevania sono sempre stati fantastici eccetto lament of innocent e curse of darkness.Questo è tratto da wikipedia su Castlevania: Symphony of the Night:Nel 1998 è stato dichiarato PlayStation Game of the Year dalla rivista Electronic Gaming Monthly; è inoltre arrivato al quarto posto nella classifica di EGM "100 greatest games of all time" proposta dalla stessa. La rivista PlayStation Magazine lo ha nominato "Gioco dell'anno" nel 1997. Appare nella classifica di Gamespot "The Greatest Games of All Time"; al sedicesimo posto in quella di IGN "Top 100 Games of All Time" e al diciottesimo in quella di Game Informer. Negli aggregatori di recensioni Metacritic e Game Rankings ha un punteggio di 93%.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiomi ricorda molto prince of persia
Comment
Comment