Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sega: "Confidiamo nel successo di Bayonetta"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sega: "Confidiamo nel successo di Bayonetta"

Sperando sia enorme (il successo, ovvio)

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se bastasse che un gioco faccia parte di un genere che spopola per avere successo....

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
      Se bastasse che un gioco faccia parte di un genere che spopola per avere successo....
      Penso che lo vedano come un decente trampolino di lancio, e bene o male penso abbiano ragione
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E ci credo con tutti i morti di passera che ci sono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Penso che lo vedano come un decente trampolino di lancio, e bene o male penso abbiano ragione
          straquoto

Comment

cmq m sn appena iscritto a questo fantastico sito,complimenti a tutti per il lavoro che svolgete sia nella rapidità delle news che nelle recensioni ottime e giuste davvero complimenti

Comment

Originariamente Scritto da SuPeRbIkE Visualizza Messaggio
              cmq m sn appena iscritto a questo fantastico sito,complimenti a tutti per il lavoro che svolgete sia nella rapidità delle news che nelle recensioni ottime e giuste davvero complimenti
              Sei il benvenuto
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Si ma bayonetta è la copia sputata di Devil May Cry,boh non so se venderà tanto

Comment

spero che vende almeno 1-2 mln

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                    Si ma bayonetta è la copia sputata di Devil May Cry,boh non so se venderà tanto
                    Prendi Devil May Cry e mettici un paio di tette = Killer Application ._.
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

Comment

ho appena visto gloria di devil mei crai 4 e sono indeciso su chi è meglio tra lei e bayonetta :Q______________

sigpic

Comment

qst gioco sarà mio...magari nn al day one cm ffXIII xkè nn ho 70€ da spendere tutti i gg

Comment

non capisco xke se si vedono in un film un paio di tette e un culo il film possa lo stesso essere un capolavoro e se si vedono in un gioco tale gioco sia etichettato per morti di figa o peggio?(come piu volte ho letto in queste pagine) mah...

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

chiedo umilmente il permesso a tutti voi di affermare che questo gioco non mi ispira x niente se mi è consentito.

Comment

Stanno ricercando le cause del fallimento di MadWorld? non si sono mai accorti che è per Wii? Se fosse stato per Ps3 e 360 secondo me avrebbe avuto un discreto successo.
                              PSN: Sigfrido91

Comment

Working...
                              X