Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sega: "Confidiamo nel successo di Bayonetta"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho appena visto gloria di devil mei crai 4 e sono indeciso su chi è meglio tra lei e bayonetta :Q______________
    Oddio

Beh io personalmente non è che confiderei nel successo di questo gioco avrei la certezza più che altro.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Oddio Beh io personalmente non è che confiderei nel successo di questo gioco avrei la certezza più che altro.
      uoz iur problem?

sigpic

Comment

uoz iur problem?
        Nothing nothing, It doesn't matter.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          non capisco xke se si vedono in un film un paio di tette e un culo il film possa lo stesso essere un capolavoro e se si vedono in un gioco tale gioco sia etichettato per morti di figa o peggio?(come piu volte ho letto in queste pagine) mah...
          Penso sia il commento più intelligente fatto da tempo addietro a questa parte.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            ormai fare commenti buoni è una via dimenticata dalla popolazione come le antiche vie di forza abilità e volontà..... XD una cosa:quando recensirete il gioco dovrete essere il piu obiettivi possibili piu di quanto avete fatto altre volte anche se considerate il gioco una copia di DMC ok?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              grazie, come vedi parlo poco ma bene beh infondo credo che il gioco sia valido(da quello ke ho potuto vedere) e il fatto che somigli a devil may cry è dovuto dal fatto che (oltre ad esser nato dalla stessa mente) DMC ha rivoluzionato il genere. ultimamente nei vari post leggevo di gente che dava del morto di figa, gay, frustrato e quant'altro a chi apprezzava il gioco o le forme dela protagonista.  XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

ormai fare commenti buoni è una via dimenticata dalla popolazione come le antiche vie di forza abilità e volontà..... XD una cosa:quando recensirete il gioco dovrete essere il piu obiettivi possibili piu di quanto avete fatto altre volte anche se considerate il gioco una copia di DMC ok?
                In parole povere non vuoi leggere nei pro "tette da sballo"

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  In parole povere non vuoi leggere nei pro "tette da sballo"
                  ma da quanto ho capito e spero di aver capito bene :P a loaldnt non piace tanto il gioco.quindi se lo recensirà lui o chiunque sia dovrà essere piu imparziale del miglior gioco mai recensito dal sito.cosi almeno so se varrà la pena spendere da 60 a 70 euro per il gioco vi immaginate una collector edition?con una suo statua che si muove e crea quelle bestie con i capelli?XDXD

sigpic

Comment

questo gioco è lammerda.

Comment

Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
                      questo gioco è lammerda.
                      Fammi indovinare GOW 3 sarà infinitamente troppo bellissimissimo

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        Fammi indovinare GOW 3 sarà infinitamente troppo bellissimissimo
                        che centra gow3?

Comment

Questo gioco mi ispira molto per il gameplay... ma la grafica nn so... vedro... cmq nn lo posso prendere al day one purtroppo
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
                            che centra gow3?
                            c'entra che sono 2 esclusive per le rispettive console.lui alludeva al fatto che potevi essere di parte sony e che quindi pensavi fosse meglio gow3 di bayonetta

sigpic

Comment

c'entra che sono 2 esclusive per le rispettive console.lui alludeva al fatto che potevi essere di parte sony e che quindi pensavi fosse meglio gow3 di bayonetta
                              mi sfugge quale sia la seconda esclusiva nominata oltre gow3 XD fermo restando ke il modo colorito con cui ha dato il suo parere è discutibile.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

si cmq nn siamo ipocriti dai, se c'é una cosa ke farà vendere + del gameplay sono le tette della protagonista.. é inutile ke la smenino tanto i produttori

Comment

Working...
                                X