Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
@loaldnt: non sono fanboy di dante o dmc, anzi tutt'altro, dico solo che per me sto gioco non è nè carne nè pesce poi oh, de gustibus ; )
No ma tranquillissimo, non mi stavo riferendo a te, parlavo di altri commenti generali usciti negli altri topic. Ognuno ha tutto il potere e il dovere di dubitare. Io posso sbagliarmi del resto, non ho mica la sfera di cristallo per vedere in precedenza cosa è un capolavoro e cosa no. Semplicemente penso che anche i più restii a bayonetta debbano dargli qualche possibilità prima di bollarlo, tutto qui
Quoto Loaldnt.
Personalmente adoro gli action e per quanto visto finora questo è più che ottimo, poi che la protagonista sia figa meglio ancora. Semplicemente
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Sinceramente a me piace, ma preferisco i protagonisti maschi (non pensate male XD).
troppo tardi peròhai ragione: la storia vuole che la stragrande maggioranza di persone importanti siano maschi.anche nei giochi ma la percentule si riduce un pò.infatti vedere una donna al posto di marcus in geas..... bleah!vedere una donna al posto di kratos..... BLEAH anche se alla fine ha riscosso successo quel gioco di cui non ricordo il nome m che finisce con sword
QUOTE=predator97;1700205]io penso che tutti quelli che compreranno bayonetta sarannno tutti maschi incluso me.[/QUOTE]
se c'è anche qualche femmina tanto di guadagnato a sega per il gioco.(non escludo che ci sia qualche donna omosessuale[per nn usare termini da strada] che se lo compri)
troppo tardi peròhai ragione: la storia vuole che la stragrande maggioranza di persone importanti siano maschi.anche nei giochi ma la percentule si riduce un pò.infatti vedere una donna al posto di marcus in geas..... bleah!vedere una donna al posto di kratos..... BLEAH anche se alla fine ha riscosso successo quel gioco di cui non ricordo il nome m che finisce con sword §=predator97;1700205]io penso che tutti quelli che compreranno bayonetta sarannno tutti maschi incluso me.[/§] se c'è anche qualche femmina tanto di guadagnato a sega per il gioco.(non escludo che ci sia qualche donna omosessuale[per nn usare termini da strada] che se lo compri)
Heavenly Sword, ma se è per questo c'è anche Tomb Raider, i Final Fantasy, e qualche altro. Io preferisco i personaggi dotati di forza e agilità, non necessariamente super-forti come Kratos, quindi di donne così ce ne sono poche nei videogiochi
Al diavolo Bayonetta............nn skonfiggerai Devil may cry
Ma se bayonetta va al diavolo, incontra dante, e conoscendo dante, cosa farà a bayonetta?!
Comunque mi tocca quotare, DMC è una delle mie saghe action preferite IMHO per questa bayonetta sarà difficile battere dmc, se non impossibile.. (magari sarà una trilogia..)
Comment