Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sega: "Confidiamo nel successo di Bayonetta"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
    @loaldnt: non sono fanboy di dante o dmc, anzi tutt'altro, dico solo che per me sto gioco non è nè carne nè pesce poi oh, de gustibus ; )
    No ma tranquillissimo, non mi stavo riferendo a te, parlavo di altri commenti generali usciti negli altri topic. Ognuno ha tutto il potere e il dovere di dubitare. Io posso sbagliarmi del resto, non ho mica la sfera di cristallo per vedere in precedenza cosa è un capolavoro e cosa no. Semplicemente penso che anche i più restii a bayonetta debbano dargli qualche possibilità prima di bollarlo, tutto qui
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Quoto Loaldnt.
      Personalmente adoro gli action e per quanto visto finora questo è più che ottimo, poi che la protagonista sia figa meglio ancora. Semplicemente
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Spero tanto che abbia successo dato che sega ha masochisticamente detto che vuole continuare a fare giochi hardcore per wii
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Sinceramente a me piace, ma preferisco i protagonisti maschi (non pensate male XD).

Comment

io penso che tutti quelli che compreranno bayonetta sarannno tutti maschi incluso me.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Sinceramente a me piace, ma preferisco i protagonisti maschi (non pensate male XD).
              troppo tardi peròhai ragione: la storia vuole che la stragrande maggioranza di persone importanti siano maschi.anche nei giochi ma la percentule si riduce un pò.infatti vedere una donna al posto di marcus in geas..... bleah!vedere una donna al posto di kratos..... BLEAH anche se alla fine ha riscosso successo quel gioco di cui non ricordo il nome m che finisce con sword

QUOTE=predator97;1700205]io penso che tutti quelli che compreranno bayonetta sarannno tutti maschi incluso me.[/QUOTE]

se c'è anche qualche femmina tanto di guadagnato a sega per il gioco.(non escludo che ci sia qualche donna omosessuale[per nn usare termini da strada] che se lo compri)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                troppo tardi peròhai ragione: la storia vuole che la stragrande maggioranza di persone importanti siano maschi.anche nei giochi ma la percentule si riduce un pò.infatti vedere una donna al posto di marcus in geas..... bleah!vedere una donna al posto di kratos..... BLEAH anche se alla fine ha riscosso successo quel gioco di cui non ricordo il nome m che finisce con sword §=predator97;1700205]io penso che tutti quelli che compreranno bayonetta sarannno tutti maschi incluso me.[/§] se c'è anche qualche femmina tanto di guadagnato a sega per il gioco.(non escludo che ci sia qualche donna omosessuale[per nn usare termini da strada] che se lo compri)
                Heavenly Sword, ma se è per questo c'è anche Tomb Raider, i Final Fantasy, e qualche altro. Io preferisco i personaggi dotati di forza e agilità, non necessariamente super-forti come Kratos, quindi di donne così ce ne sono poche nei videogiochi

Comment

Al diavolo Bayonetta............nn skonfiggerai Devil may cry

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
                    invece si

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
                      Ma se bayonetta va al diavolo, incontra dante, e conoscendo dante, cosa farà a bayonetta?!

Comunque mi tocca quotare, DMC è una delle mie saghe action preferite IMHO per questa bayonetta sarà difficile battere dmc, se non impossibile.. (magari sarà una trilogia..)
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                      X