Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 disponibile "subito dopo" la versione PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    scandaloso... queste ammonizzioni sono un po strane c è sotto qualcosa
    si, non lo sai? mi paga l'uomo nero per darti le ammonizioni!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      gt non simula i danni alla carrozzeria ne quelli meccanici.l'intenzione di poliphony è di simulare il comportamento della guida delle varie auto.quello dei danni è un elemento che non interessa ai poliphony(se non lo avete capito)quindi se vi piace mettervi in pista e fare un giro godendo di una fisica di guida vicino alla realtà cercando di migliorare la propria guida secondo le reali trucchi del mestiere...allora gt fa per voi.Ma se siete amanti di divertrvi vedendo l'auto sfasciata,il fumo che esce dal cofano ecc allora cambiate strada...gt non sarà mai così e io lo preferirò sempre ad altri game.e i dati di vendita mi sembrano confermare che ai fan sta bene così.perchè vi lamentate di gt se poi ci sono altri game che rispecchiano i vostri gusti???a me sembra molto ingiusto continuare a dire che gt* non è un simulatore visto che alcuni problemi sembrano essere finalmente risolti.la fisica delle collisioni mi è sembrata davvero realistica....poi continuate a dire quello che volete tanto io di sicuro mi accoderò a milioni di fan che correranno al day 1 in negozio.
      A me della massa che prende GT non interessa niente, sto solo mettendo in evidenza che chi definisce GT un SIMULATORE ha proprio sbagliato tutto.
      Un SIMULATORE tiene conto di molte altre cose che GT ignora totalmente, quindi è proprio un giochino da console come lo erano i suoi predecessori, su PC è proprio un altro mondo c'è poco da fare.
      Ultima cosa poi mi esclisso dalla discussione...il comportamento delle varie macchine è una cosa che c'è da anni e qualsiasi gioco di guida che esce adesso praticamente le contraddistingue alla perfezione.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        si, non lo sai? mi paga l'uomo nero per darti le ammonizioni!
        eheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          A me della massa che prende GT non interessa niente, sto solo mettendo in evidenza che chi definisce GT un SIMULATORE ha proprio sbagliato tutto. Un SIMULATORE tiene conto di molte altre cose che GT ignora totalmente, quindi è proprio un giochino da console, come lo erano i suoi predecessori, su PC è proprio un altro mondo c'è poco da fare. Ultima cosa poi mi esclisso dalla discussione...il comportamento delle varie macchine è una cosa che c'è da anni e qualsiasi gioco di guida che esce adesso praticamente le contraddistingue alla perfezione.
          questa è una bugia!!!nessun gioco riesce a mostrare la differenza nello stile di guida da auto a auto come gt.in questo aspetto gt è ancora il migliore.poi tra te e yamauchi(che conosce davvero bene il mondo delle auto) mi fido piu di Y.e di tanti piloti che si meravigliano di come gt simula il comportamento delle auto.hai mai visto il filmato su gt TV dove un pilota e yamauchi provano la nissan gtr sul nurburgring???li si vede come in gt il comportamento della nissan sia identico al game e il pilota(quello che detiene il record della pista,nella realtà)resta stupefatto di gt.mio caro amico dovresti guardarlo questo video.e poi giocare con la gtr nissan.

Comment

piu che altro mi sembra che poliphony sia stata presa di mira ingiustamente visto che alcuni difetti della saga sono stati eliminati(e soprattutto ben sviluppati)come l'effetto flipper.
            si? perchè provando il gioco mi sono fatto un paio di curve appoggiandomi ad un avversario e basta...
            certo, vedremo alla fine, ma per quanto ci ho giocato, ho visto pricipalmente miglioramenti visivi, mentre il gameplay...

Comment

si? perchè provando il gioco mi sono fatto un paio di curve appoggiandomi ad un avversario e basta... certo, vedremo alla fine, ma per quanto ci ho giocato, ho visto pricipalmente miglioramenti visivi, mentre il gameplay...
              ridicolo!!!nelle corse di gt(reali)spesso le auto si appoggiano e si toccano spesso in curva.quando le auto si toccano violentemente una delle due va in testacoda.questo avviene anche in gt.nei video era visibilissimo,

Comment

ridicolo!!!nelle corse di gt(reali)spesso le auto si appoggiano e si toccano spesso in curva.quando le auto si toccano violentemente una delle due va in testacoda.questo avviene anche in gt.nei video era visibilissimo,
                anzi direi che i trailer mostrati piu che dimostrare i danni ,abbiano mostrato collisioni ben fatte.

Comment

gt non simula i danni alla carrozzeria ne quelli meccanici.l'intenzione di poliphony è di simulare il comportamento della guida delle varie auto.quello dei danni è un elemento che non interessa ai poliphony(se non lo avete capito)quindi se vi piace mettervi in pista e fare un giro godendo di una fisica di guida vicino alla realtà cercando di migliorare la propria guida secondo le reali trucchi del mestiere...allora gt fa per voi.Ma se siete amanti di divertrvi vedendo l'auto sfasciata,il fumo che esce dal cofano ecc allora cambiate strada...gt non sarà mai così e io lo preferirò sempre ad altri game.e i dati di vendita mi sembrano confermare che ai fan sta bene così.perchè vi lamentate di gt se poi ci sono altri game che rispecchiano i vostri gusti???a me sembra molto ingiusto continuare a dire che gt* non è un simulatore visto che alcuni problemi sembrano essere finalmente risolti.la fisica delle collisioni mi è sembrata davvero realistica....poi continuate a dire quello che volete tanto io di sicuro mi accoderò a milioni di fan che correranno al day 1 in negozio.
                  non riesco a capire perchè secondo te il fatto che non sia affatto simulativo sia una critica.. a me pare semplicemente un aspetto.. Nemmeno halo è simulativo eppure piace a moltissimi. Il non essere simulativo, come gt, non inficia la qualità del gioco, semplicemente lo rende.. Non simulativo! stop. Anche io comprerò gt, non subito perchè non ho soldi da spendere, e preferisco al suo prezzo comprare due giochi usciti da molto, però lo comprerò, Ben sapendo però che di simulativo ha ben poco...

In ogni caso, quando un gioco di guida è simulativo, non ti diverti a sfasciare la macchina, se ti succede, vuol dire che non sei bravo...

Comment

ma se ti stà dicendo che l' ha provato...

Comment

ciao mi sono iscritto proprio per commentare questo topic: gran turismo e un simulatore. come dice la parola stessa "simula" il comportamento di un automobile. questo non significa che gt sia uguale alla realta. provando la gtr (INTEGRALE) spostando la trazione 20% 80% avevo sovrasterzo mentre al 50% sottosterzo.il cambiamento che si ha e impressionante cosi come per le altre regolazioni (peso assetto gomme...) naturalmente in mod. prof. senza aiuti per chi vuole solo divertisi mod. standard ciao   

Comment

se "ridicolo" significa dire quel che ho provato io stesso, ben felice di esserlo oggi se riesco lo provo ancora, ma sarà dura... da quando la fiera è aperta al pubblico ci sono code immense...

Comment

se "ridicolo" significa dire quel che ho provato io stesso, ben felice di esserlo oggi se riesco lo provo ancora, ma sarà dura... da quando la fiera è aperta al pubblico ci sono code immense...
                          perdonate il disturbo ma non seguo la dicussione dalla terza pagina e non mi va di rileggere i commenti:qualcuno mi spiega cos'è successo?mi pare di aver capito che si critica si il fatto didanni(anche io l' ho criticato)e dopo siècriticato che gt non èun simulatore.hocapito bene o no? o ho meso le parole alla rinfusa?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
                            ciao mi sono iscritto proprio per commentare questo topic: gran turismo e un simulatore. come dice la parola stessa "simula" il comportamento di un automobile. questo non significa che gt*sia uguale alla realta. provando la gtr (INTEGRALE) spostando la trazione 20% 80% avevo sovrasterzo mentre al 50% sottosterzo.il cambiamento*che si ha e impressionante cosi come per le altre regolazioni (peso assetto gomme...) naturalmente in mod.*prof. senza aiuti per chi vuole solo divertisi*mod. standard ciao***
                            ah e questo basta per essere simulativo?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              ah e questo basta per essere simulativo?
                              sicuramente è un buon inizio da quello che ho letto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                sicuramente è un buon inizio da quello che ho letto
                                vabbè sarò io che non so guidare allora... ci ho provato ma far le curve grazie ai muri o appoggiandomi agli altri nella realtà mi vien male... e anche scontrarmi a 299 km ad un muro, e ripartire.. evidentemente voi lo fate...
                                Last edited by Andrew Clemence; 23 August 2009, 11:53.

Comment

Working...
                                X