...........................
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 disponibile "subito dopo" la versione PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiook allora gt è un "finto driving simulator".inoltre tutti coloro che guidano nella realtà e provano gt,direi che sono tutti coglioni nel dichiarare che la guida è simile alla realtà.detto cio mi eclisso non solo dalla discussione ma anche da tutte le altre una volta e per tutte.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiospero che tu un giorno possa quaantomeno imparare a dire quel che pensi senza infilarci le "finezze" del post che ho dovuto cancellarti.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio invece spero che qualcuno parli almeno quando ha un minimo di conoscenze.non mi riferisco a te,ma a qualcuno che fa il professorino sulle caratteristiche di ps3 e poi non sa nemmeno come si usa la ps3(nemmeno le opzioni piu elementari,n.b.non faccio nomi).in quanto a te spero che non scriva mai recensioni su gt.chissa che ne uscirebbe fuori.
1 consiglio? gradito o meno, vivi, e gioca di meno che ti fa male...
poi, magari chi fa il professorino non sono io, visto che in un solo post insegni ad un recensore a recensire, e a me addirittura tenti di instillare cosa è o meno la realtà...Last edited by Andrew Clemence; 23 August 2009, 21:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiote lo dico io.. ti riferisci a me, che mi hai spedito una foto di cui non me ne fregava nulla, e non sapevo come guardarla... capirai che mi frega della tua opinione su di me (con licenza parlando), continua a piagnucolare allora... e a fare l' incompreso... per quanto mi riguarda la mia l' ho detta, e non ho bisogno di ripeterla 40 volte per cercare di convertire tutti alla mia idea come invece sente la necessità qualcunaltro. 1 consiglio? gradito o meno, vivi, e gioca di meno che ti fa male...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiote lo dico io.. ti riferisci a me, che mi hai spedito una foto di cui non me ne fregava nulla, e non sapevo come guardarla... capirai che mi frega della tua opinione su di me (con licenza parlando), continua a piagnucolare allora... e a fare l' incompreso... per quanto mi riguarda la mia l' ho detta, e non ho bisogno di ripeterla 40 volte per cercare di convertire tutti alla mia idea come invece sente la necessità qualcunaltro. 1 consiglio? gradito o meno, vivi, e gioca di meno che ti fa male... poi, magari chi fa il professorino non sono io, visto che in un solo post insegni ad un recensore a recensire, e a me addirittura tenti di instillare cosa è o meno la realtà...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiose non sai usarla son cavoli tuoi...ma non dire che ps3 non ha alcune funzioni mentre invece ce l'ha eccome.inoltre antonio fucito di multiplayer ha dichiarato che gt5 avra la possibilita di vedere le auto ribaltarsi e i danni influiranno sulla guida....non metterti a piangere....dai se non sai,puoi sempre istruirti prima di parlare.quindi la demo che el fundo ha visto a colonia non rispecchia il prodotto finale.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocredo che un recensore non sia all'altezza di insegnare a yamauchi(e company)*cosa sia un real driving simulator(se me lo permetti)Last edited by Andrew Clemence; 23 August 2009, 21:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah beh... non sei la bocca di yamahuchi
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiodi certo yamauchi ne sa piu di te e di el fundo riguardo ai motori e alla guida.e questo mi basta.
Comment
-
Scusate se mi intrometto.... smettetela per favore..... state rovinando un topic.... avete proprio voglia di ricevere un cartellino o peggio ancora?? per il bene vostro e di tutti smettetela.... grazie (se proprio vi volete scannare usati i PM)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioScusate se mi intrometto.... smettetela per favore..... state rovinando un topic.... avete proprio voglia di ricevere un cartellino o peggio ancora?? per il bene vostro e di tutti smettetela.... grazie (se proprio vi volete scannare usati i PM)
comunque da quello che ho visto dal gc almeno e stato eliminato l'effeto flipper,poi certo che su 1000 macchine solo 170 abbiano i danni,un po mi secca,ma paziena che ci posso fare,mi divertiro lo stesso con un gioco che se anche non sara simulativo al 100%,e lo stesso fantastico
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioi moralisti non mi sono mai piaciuti....
comunque da quello che ho visto dal gc almeno e stato eliminato l'effeto flipper,poi certo che su 1000 macchine solo 170 abbiano i danni,un po mi secca,ma paziena che ci posso fare,mi divertiro lo stesso con un gioco che se anche non sara simulativo al 100%,e lo stesso fantastico..... speriamo che nel complesso il gioco sia bello.... poi fino ad adesso GT ha tirato avanti senza bisogno di danni alle auto....
P.S. chiamami il moralizzatore
Comment
Comment