Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 e il bilanciamento azione/avventura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
    QUOTO,se è come il primo,lo prendo comunque perchè è da provare,ma usato a 20 euro a 6 mesi dall'uscita.
    Esatto, se mai lo prenderò, sarà alle condizioni da te citate.

Comment

Speriamo che facciano enigmi più difficili del primo uncharted, che erano IMHO pietosi e facilerrimi (e venivi guidato passo passo..)
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

io amo uncharted,sony e naughty dog,sono mitici!!mio al day one ovviamente

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          io amo uncharted,sony e naughty dog,sono mitici!!mio al day one ovviamente
          quoto , anche io
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Speriamo che facciano enigmi più difficili del primo uncharted, che erano IMHO pietosi e facilerrimi (e venivi guidato passo passo..)
            come nn quotarti .c'erano tre enigmi in tutto il gioco,tutti facilissimi ,insomma penosi ,ovviamente nn mi metto a parlare del gioco in se ,visto che la mancanza di enigmi è stata rimpiazzata in ottimo modo dal resto del gioco
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              come nn quotarti .c'erano tre enigmi in tutto il gioco,tutti facilissimi ,insomma penosi ,ovviamente nn mi metto a parlare del gioco in se ,visto che la mancanza di enigmi è stata rimpiazzata in ottimo modo dal resto del gioco
              sigpic

Comment

40% avventura e 60% azione? Ahah la vedo dura! Anche perchè se non sbaglio erano le stesse percentuali che giravano prima che uscisse uncharted 1... solo che poi si è rivelato 5% avventura e 95 d'azione

Comment

se mettessero più avventura questo sarebbe il gioco perfetto, con troppe sparatorie si rischia di fare un gears of uncharted, ma penso che sia giusto avere fiducia nei naughty dog che hanno sempre dimostrato di creare ogni volta sequel all'altezza delle aspettative...

Comment

ci sarà un'edizione speciale x uncharted 2?
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

come invidio i sonary per questo gioco incredibile!complimenti a sony.dai microsoft, tira fuori il tuo asso nella manica......

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                        ci sarà un'edizione speciale x uncharted 2?
                        si, e quando l'ho prenotato mi hanno detto che costa come quella normale ... secondo me si son sbagliati

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                          si, e quando l'ho prenotato mi hanno detto che costa come quella normale ... secondo me si son sbagliati
                          Anche secondo me, perchè al momento non mi pare sia stata annunciato il contenuto di alcuna edizione speciale
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Anche secondo me, perchè al momento non mi pare sia stata annunciato il contenuto di alcuna edizione speciale
                            ma forse intendeva lo steelbox tipo quello di killzone 2 ...è l'unica spiegazione.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              magari e come quella di infamus

Comment

comunque la roba che ho prenotato sarebbe questa qui

e dovrebbe costare 69,90€ come l'edizione normale ...almeno da gamestop la danno così...

Comment

Working...
                                X