Originariamente Scritto da carlo71
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 e il bilanciamento azione/avventura
Collapse
X
-
Speriamo che facciano enigmi più difficili del primo uncharted, che erano IMHO pietosi e facilerrimi (e venivi guidato passo passo..)sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio amo uncharted,sony e naughty dog,sono mitici!!mio al day one ovviamentesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSperiamo che facciano enigmi più difficili del primo uncharted, che erano IMHO pietosi e facilerrimi (e venivi guidato passo passo..)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSperiamo che facciano enigmi più difficili del primo uncharted, che erano IMHO pietosi e facilerrimi (e venivi guidato passo passo..)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioci sarà un'edizione speciale x uncharted 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiosi, e quando l'ho prenotato mi hanno detto che costa come quella normale ... secondo me si son sbagliatiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche secondo me, perchè al momento non mi pare sia stata annunciato il contenuto di alcuna edizione speciale
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche secondo me, perchè al momento non mi pare sia stata annunciato il contenuto di alcuna edizione speciale
Comment
Comment