Originariamente Scritto da Mr. Mgs
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Shattered Memories e la gestione dinamica della paura
Collapse
X
-
Last edited by Devil May Simo; 22 August 2009, 00:09.
-
aah project zero,al solo pensarci mi vengono i brividi e qnt odiavo qnd salivi una scala e magari mentre cambiavi l'inquadratura si intravedeva un fantasma svoltare un corridoio (magari proprio dove dovevo andare io!!! :S)cmq veramente un bel gioco anche se nn l'ho mai finito,perche poi ho avuto la 360 e mi vendetti la ps2
Comment
-
una delle parti piu paurose è stata qnd dovevo andare a sviluppare delle foto,allora si passava per il soggiorno dv c'era il piccolo altare per il suo fidanzato morto.Dopo una o 2 volte nn succede nnt...ma la terza volta qnd esco dalla camera obscura e passo per il soggiorno l'inquadratura cambia e vedo un fantasma vicino l'altare che viene verso d me!!! io e il mio amico gettammo un urlo da infarto!!! roba che scendono i vicini a controllare che sia tt ok...prima misi start per riprendermi dal mancato attacco cardiaco e dopo esserci fatti coraggio a vicenda siamo andati prima a salvare e poi abbiamo spento la consolle :P
PS:l'unico che mi ha dt una paura simile fino ad'ora è stato solo dead space
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCavolo se lo ricordo. A me vennero i capelli bianchi anche nella scena del pozzo. Un pozzo normalissimo, inutile, CHE POTEVO BENISSIMO EVITARE. Ma io vado a vederci niente. Essendoci la visuale in terza persona non vedevo una beata mazza. Esamino: "è un normalissimo pozzo". Allora mi incazzo, prendo la macchina fotografica, passo in prima persona. Volevo assolutamente vedere cosa c'era dentro. Non l'avessi mai fatto. Un paio di secondi e mi vedo sto fantasma scalare il pozzo dal buio alla velocità della luce. Mandai un urlo che dovettero venire ad accertarsi se stavo ancora bene
Speriamo non venga su oltremodo eccessivamente spaventoso sto Shattered Memories se no dobbiamo giocarlo con un' equipe di medici.
Comment
-
Come trama Project Zero 3 non è ai livelli di SH ma come effetto paura è superiore. Solo vedere la telecamera che si avvicina alle nostre spalle come se qualcuno ci stesse inseguendo, fa un bell'effetto. L'unico gioco che mi ha spaventato davvero. Questo Shattered Memories comunque mi sembra intrigante.
Comment
-
evvai!!!!!!! me lo comprerò!! e della ps2!!! cmq, io come silent hill ho: 1 e originis. L'uno nn è proprio mio, è di mia cugina( ma nn ci gioco + xkè è della ps1)! ma ci ho giocato e vi assicuro ke kome gioco horror ti metti a ridere! Originis invece mi piacciono gli effetti, i mostri (ke ti spuntano all'iprovviso) e la possibilità dello specchio, x cambiare mondo (ma nn fa tanta paura!! ti da tenzione xd). Ma quando ho visto il trailer di shattere memories.. sono rimasto sbalordido di come mi attirava!! ma nn posso dire ke fa spaventare!! xkè io sn fatto così; un gioco x farmi spaventare(di assai assai!), deve essere una cosa imbressionante! ma x ora il mio gioco preferito horror è silent hill originis! appena avrò shattered memories vi farò sapere ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da SuPeRbIkE Visualizza Messaggiouna delle parti piu paurose è stata qnd dovevo andare a sviluppare delle foto,allora si passava per il soggiorno dv c'era il piccolo altare per il suo fidanzato morto.Dopo una o 2 volte nn succede nnt...ma la terza volta qnd esco dalla camera obscura e passo per il soggiorno l'inquadratura cambia e vedo un fantasma vicino l'altare che viene verso d me!!! io e il mio amico gettammo un urlo da infarto!!! roba che scendono i vicini a controllare che sia tt ok...prima misi start per riprendermi dal mancato attacco cardiaco e dopo esserci fatti coraggio a vicenda siamo andati prima a salvare e poi abbiamo spento la consolle :P PS:l'unico che mi ha dt una paura simile fino ad'ora è stato solo dead space
Aiai mi dispiace!! ma alla fine ke fino ha fatto il fantasma??
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio*
Aiai mi dispiace!! ma alla fine ke fino ha fatto il fantasma??
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioda quello che hai detto sembra che questo project zero 3 sia molto più spaventoso di certi titoli capcom con una protagonista strafiga e un tizio iperanabolizzato dove la cosa più spaventosa è la banalità della trama del giocoOriginariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioe dimenticavo la longevità della storia ridotta all'osso
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioUn paio di scatti con la macchina fotografica oscura e se ne torna nel mondo dei morti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioX CASO ti riferisci a un certo RE5 X CASO?
Comment
Comment