Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Shattered Memories e la gestione dinamica della paura
Collapse
X
-
Ricordo che una cosa simile c'era anche in project zero 3. Le paura più bastarde vengono sempre dalle variabili di quando il gioco si accorge di un tuo comportamento. Esempio? Guardavo uno specchio insanguinato avvicinandomi con cautela. Dopo un po' che lo controllavo, il gioco ha capito che la mia attenzione era sullo specchio e mi ci ha fatto uscire un fantasma da là.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRicordo che una cosa simile c'era anche in project zero 3. Le paura più bastarde vengono sempre dalle variabili di quando il gioco si accorge di un tuo comportamento. Esempio? Guardavo uno specchio insanguinato avvicinandomi con cautela. Dopo un po' che lo controllavo, il gioco ha capito che la mia attenzione era sullo specchio e mi ci ha fatto uscire un fantasma da là.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionoooo che figo!! project zero 3? mi cerco la recensione!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRicordo che una cosa simile c'era anche in project zero 3. Le paura più bastarde vengono sempre dalle variabili di quando il gioco si accorge di un tuo comportamento. Esempio? Guardavo uno specchio insanguinato avvicinandomi con cautela. Dopo un po' che lo controllavo, il gioco ha capito che la mia attenzione era sullo specchio e mi ci ha fatto uscire un fantasma da là.Spoiler:quando devi vedere attraverso un buco nel muro per fotografare una bambina che dava martellate contro il muro per sbloccare una porta
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioProject zero 3 mi faceva una paura terribile sopratutto perchè credo un pò nei fantasmi ma ricordo quando feci la seconda partita quando comprai la mod per vedere fantasmi nascosti mi ricordo il puntoSpoiler:quando devi vedere attraverso un buco nel muro per fotografare una bambina che dava martellate contro il muro per sbloccare una portaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCavolo se lo ricordo. A me vennero i capelli bianchi anche nella scena del pozzo. Un pozzo normalissimo, inutile, CHE POTEVO BENISSIMO EVITARE. Ma io vado a vederci niente. Essendoci la visuale in terza persona non vedevo una beata mazza. Esamino: "è un normalissimo pozzo". Allora mi incazzo, prendo la macchina fotografica, passo in prima persona. Volevo assolutamente vedere cosa c'era dentro. Non l'avessi mai fatto. Un paio di secondi e mi vedo sto fantasma scalare il pozzo dal buio alla velocità della luce. Mandai un urlo che dovettero venire ad accertarsi se stavo ancora bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioCavolo quella del pozzo non la sapevo conunque lo mollai quasi subito dopo la parte che ho scritto perchè la prima lo giochi per la storia ma la seconda ???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTeoricamente per i finali alternativi. Anche se a me bastò una volta. Oltre a quegli immondi spaventi, di cui ormai ricordavo la posizione, c'era ben altro con cui divertirsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioda quello che hai detto sembra che questo project zero 3 sia molto più spaventoso di certi titoli capcom con una protagonista strafiga e un tizio iperanabolizzato dove la cosa più spaventosa è la banalità della trama del gioco
Comment
Comment